Franceska Pepe si sfoga su Instagram dopo l'eliminazione al GF Vip

Franceska Pepe si sfoga su Instagram dopo l’eliminazione al GF Vip

1Dopo l’eliminazione al GF Vip, Franceska Pepe torna su Instagram e si sfoga, parlando della sua esperienza all’interno della casa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo poche ore fa è andata in onda l’ultima puntata del GF Vip 5, durante la quale abbiamo assistito all’eliminazione di Franceska Pepe. La modella, che ha diviso il pubblico in due fazioni, ha così dovuto lasciare la casa, perdendo la sfida al televoto con Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco. Tuttavia l’uscita di scena della Pepe ha fatto storcere il naso a gran parte dei fan del programma. Sono in molti infatti a sostenere l’ex gieffina, che in poche settimane ha stravolto gli equilibri della casa, finendo spesso al centro di pesanti liti con gli altri inquilini del reality. Nel frattempo alcuni utenti sul web hanno insinuato come il televoto possa essere stato truccato, a causa di alcuni voti giunti dalla Spagna.

Mentre si fa chiarezza sulla situazione però, Franceska Pepe è tornata alla sua vita di sempre, e solo qualche ora fa ha ripreso il controllo dei suoi social. La modella ha deciso così di parlare per la prima volta su Instagram dopo l’eliminazione dal GF Vip 5, tuttavia sembrerebbe che la gieffina non sia delusa da come siano andate le cose. Ecco il suo lungo sfogo, durante il quale commenta la sua esperienza all’interno della casa:

“Evviva, sono libera. Finalmente! Non ce la facevo più a restare in quella gabbia di pazzi. Vi giuro, non potete capire che bella è la libertà, respirare aria fresca, in mezzo alla natura. Non potevo più stare lì dentro Era troppo frustrante per me. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me. Io non riesco a fingere e a dire cazzate, a leccare i c**i, a mangiare la m*a solo per andare avanti. Scusate, ma io devo dire quello che penso. Non posso credere di essere finalmente libera, è la cosa più bella del mondo essere fuori da quella gabbia di pazzi. Grazie a tutti quello che mi hanno sostenuto, quelli che mi stanno scrivendo messaggi d’amore, grazie”.

View this post on Instagram

Io quando abbandono un gruppo WhatsApp

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Pare dunque che Franceska Pepe sia contenta di come siano andate le cose e adesso si prepara a tornare alla sua vita di sempre. Nel mentre qualche giorno fa proprio a Novella 2000 a parlare è stato l’ex fidanzato della modella. Rivediamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare