Franceska Pepe ex fidanzato Novella 2000 n. 41 2020

Franceska Pepe, parla l’ex: ‘Zorzi si approfitta di lei, con Sgarbi andò così…’

3L’ex fidanzato di Franceska Pepe, concorrente del Grande Fratello VIP, a ruota libera. La difende da Tommaso Zorzi, e sulla storia con Sgarbi racconta…

Gianluigi Tumoletti, manager di ristoranti e locali, è l’ex fidanzato di Franceska Pepe rintracciato da Novella 2000 per un’intervista a ruota libera sulla concorrente più “svalvolata” dell’ultimo Grande Fratello VIP. Tumoletti e la Pepe sono stati insieme “un po’ più di due anni”, come lui stesso racconta al nostro Armando Sanchez, e il loro era un legame intenso.

“Eravamo persi l’uno dell’altra. Una storia da favola. Oggi abbiamo ancora un bellissimo rapporto, pur non stando più insieme”.

E la relazione era viva anche poco prima che Franceska accedesse al reality.

La notte prima che entrasse nella Casa, siamo stati più di un’ora al telefono a chiacchierare. Era emozionata e contenta di realizzare il suo sogno”.

Ma quando e com’è nata la storia tra Franceska Pepe e il suo ormai ex fidanzato Gianluigi?

“Nel 2013. Eravamo entrambi a Forte dei Marmi: io lavoravo al Twiga mentre lei era in vacanza. È nata immediatamente una forte empatia. Di Franceska mi colpiva la spensieratezza, la vivacità e la sua voglia di emergere. La vedevo molto simile a me, e per questo ci siamo innamorati. Lei stessa dice che sono stato finora l’unico ragazzo che abbia amato realmente.

Una storia a dir poco importante, insomma, che si sarebbe conclusa in maniera naturale, a causa dei reciproci impegni della coppia.

Lui, dopo un periodo a stretto contatto, ha lasciato Milano per volare al Billionaire in Kenya, lei invece girava il mondo come modella. Tenere in piedi una relazione diventava sempre più difficile. Ma il tempo che è durata è stato più che sufficiente per dar modo all’ex fidanzato di capire che Franceska Pepe non è la ragazza descritta dai suoi coinquilini al GFVip.

Ecco come la difende…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.