Franceska Pepe provoca Andrea Zelletta: i commenti su Instagram

2Franceska Pepe positiva al test sierologico per il Covid: la modella ha contratto il virus?

Solo lo scorso venerdì, poco prima dell’inizio della puntata della Grande Fratello Vip 5, come da protocollo Franceska Pepe si è sottoposta al test sierologico per il Covid, prima di entrare in studio. Tuttavia la modella è risultata positiva e per questo motivo è tornata a casa, non potendo partecipare alla diretta. Spaventata e sconvolta per l’accaduto, sui social la Pepe ha affermato:

“Ciao ragazzi, mi spiace fare questa storia ma vi devo informare di una cosa molto seria che è successa adesso. Stasera non sarò in puntata perché ho fatto il test sierologico ed è risultato positivo. Sono totalmente sorpresa da questa notizia perché sto benissimo come potete vedere. Però la cosa strana è che non si sa il risultato se è attendibile al 100% perché dovrei fare un tampone per verificare se effettivamente se posso trasmettere il Covid e se effettivamente ce l’ho”.

Poche ore fa così, nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, Franceska Pepe, in collegamento con lo studio, ha raccontato di aver effettuato il tampone molecolare e di essere risultata negativa. Nessun pericolo dunque per la modella. L’ex gieffina sta bene e non ha contratto il Covid!

Questa sera dunque la Pepe dovrebbe rientrare in studio, e non è escluso che possa avere un’ulteriore confronto con Andrea Zelletta. Cosa accadrà tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare