Franceska Pepe provoca Andrea Zelletta: i commenti su Instagram

Franceska Pepe provoca Andrea Zelletta: i commenti su Instagram

1Su Instagram, Franceska Pepe continua a provocare Andrea Zelletta: ecco cosa è accaduto e i commenti della modella

Come ormai sappiamo bene non corre buon sangue tra Franceska Pepe e Andrea Zelletta. Solo qualche settimana fa, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5, la modella ha etichettato il deejay come “comodino”, scatenando la furiosa reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne. Successivamente Franceska e Andrea hanno avuto modo di avere un faccia a faccia, cercando di chiarire la situazione. Ciò nonostante sembrerebbe che la Pepe non abbia cambiato idea su Zelletta, e per questo motivo in queste ore l’ex concorrente del reality ne ha approfittato per lanciare ulteriori provocazioni al deejay.

Proprio sotto uno dei recenti post Instagram di Andrea, Franceska Pepe ha deciso di tornare a parlare, riempiendo l’immagine con numerosi commenti. Dopo aver più volte postato una risata, la modella, facendo riferimento alla recente uscita di Zelletta dalla casa per motivi personali, ha aggiunto:

“È uscito per fare il restauro ma il falegname si è rifiutato di metterci mano. Ciao comodino, basta cancellare i commenti”.

Cosa accadrà a questo punto? Andrea Zelletta verrà informato delle nuove provocazioni di Franceska Pepe? Nel mentre la modella qualche giorno fa era risultata positiva al test sierologico per il Covid. Rivediamo cosa è accaduto, le sue parole e come sta oggi l’ex gieffina.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare