Fred De Palma e Ana Mena hanno litigato: ecco i motivi

Fred De Palma e Ana Mena hanno litigato? Ecco i presunti motivi

1Ecco i motivi della della presunta lite tra Fred De Palma e Ana Mena. Scopriamo cosa sarebbe accaduto tra i due cantanti

Sono ormai giorni che si parla di una presunta lite tra Fred De Palma e Ana Mena. Come sappiamo lo scorso anno i due artisti hanno collaborato insieme nell’ormai iconica hit Una Volta Ancora, che è stata certificata ben cinque volte platino, ottenendo anche oltre 178 milioni di visualizzazioni su YouTube. Quest’anno però il cantante ha deciso di cavalcare l’estate col tormentone Paloma, stavolta in duetto con Anitta. Ana Mena invece, dato l’enorme successo dello scorso anno, ha deciso di collaborare con un altro artista italiano: Rocco Hunt, nel pezzo A Un Passo Dalla Luna. Quando però qualche sera fa, durante Battiti Live, De Palma si è esibito con Una Volta Ancora senza la sua partner, che si trovava nel backstage, in molti hanno ipotizzato che tra i due ci fossero delle tensioni. Poco dopo però a fare chiarezza in merito ci ha pensato Il Fatto Quotidiano, che ha affermato:

“Ecco cos’è successo veramente: i rapporti tra i due sono ottimi. L’entourage di Fred De Palma anzi assicura che con Ana Mena il percorso continua, ma all’estero con “Se iluminaba”, la versione spagnola della hit “Una volta ancora”. Il brano è un grande successo ed ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino. Nessun impedimento contrattuale, ma semplicemente una scelta di buon senso da parte delle case discografiche Warner e Sony Music per evitare che i due nuovi progetti estivi di entrambi in Italia non si accavallino”.

Ciò nonostante adesso parla nuovamente di lite tra Fred De Palma e Ana Mena. Stavolta a tornare su quanto accaduto è Amedeo Venza, che ha svelato i presunti motivi delle tensioni tra i due artisti. Stando a quello che riporta il blogger, sembrerebbe che il cantante non abbia gradito il duetto della sua partner artistica con Rocco Hunt, al punto da far scoppiare una lite. Questo quello che riporta Venza su Instagram:

“Fred De Palma e Ana Mena hanno litigato! Il cantante non avrebbe gradito la collaborazione di Ana insieme a Rocco Hunt”.

Ma le cose staranno davvero così? I motivi della presunta lite tra Fred De Palma e Ana Mena sarebbero davvero riconducibili alla collaborazione di lei con Rocco Hunt? In attesa di aggiornamenti scopriamo ulteriori news su Paloma.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.