Fred De Palma e Ana Mena presentano il singolo Melodia Criminal

NEWS

Fred De Palma e Ana Mena presentano il singolo Melodia Criminal

Andrea Sanna | 26 Giugno 2023

In occasione di Battiti Live, Fred De Palma e Ana Mena presentano il loro nuovo singolo, Melodia Criminal!

Il singolo di Fred De Palma e Ana Mena

Dopo averlo annunciato con grande gioia sui social, finalmente Fred De Palma e Ana Mena sono tornati a lavorare insieme. L’occasione è il nuovo singolo Melodia Criminal, che si prepara a diventare una delle hit di questa estate 2023. I due artisti hanno presentato la canzone in anteprima a Battiti Live e il pubblico presente (e sui social) è parso davvero molto entusiasta per questa collaborazione.

Feat che torna di moda a quattro anni dall’ultimo. Era il 2019 quando Fred De Palma e Ana Mena hanno fatto esplodere le radio italiane con Una Volta Ancora.

Giusto per darvi qualche numero. Il duo musicale in quell’occasione ottenne quasi 159 milioni di ascolti in streaming su Spotify. Per non parlare del videoclip! Sono infatti oltre 272 milioni di visualizzazioni del video ufficiale presente su YouTube. Insomma davvero numeri da capogiro.

Adesso la nuova hit di Fred De Palma e Ana Mena, Melodia Criminal, sembra seguire le orme della precedente e vedremo se lo sarà anche sulle piattaforme streaming! Per ora però sembra aver convinto!

Fin dalle prime note notiamo che il pezzo è decisamente molto estivo, dal ritmo esplosivo e sicuramente sarà molto ballata non solo nelle discoteche, ma anche nelle spiagge e trasmessa dalle varie emittenti radiofoniche. E non solo questo. In tantissimi hanno notato anche la forte chimica ritrovata tra Fred De Palma e Ana Mena, che rende il brano ancor più coinvolgente.

Qui di seguito ecco a voi il video che mostra, appunto, i due artisti esibirsi insieme sul palco della manifestazione musicale, circondati dall’affetto dei presenti. Questo ritorno tra Fred e Ana Mena era davvero molto atteso.

Così Fred De Palma e Ana Mena sono tornati insieme dopo diverso tempo con Melodia Criminal! Che ne pensate di questa canzone? Secondo voi può rientrare nella classifica dei pezzi più amati dell’estate? Diteci la vostra tra i commenti di Facebook, Twitter e Instagram!