Successivo >
Gabriel Garko torna a Ballando come ballerino per una notte

Spettacolo

Gabriel Garko torna a Ballando come ballerino per una notte

Vincenzo Chianese | 10 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

Questa sera Gabriel Garko è tornato a Ballando con le Stelle come ballerino per una notte e la sua performance conquista il web

Gabriel Garko ballerino per una notte

Gradito ritorno questa sera a Ballando con le Stelle. Ad arrivare in studio come ballerino per una notte è stato infatti Gabriel Garko, che ha conquistato il cuore del pubblico e del web. Come in molti senza dubbio ricorderanno, solo lo scorso l’anno il noto e amato attore ha fatto parte del cast del talent show di Milly Carlucci come concorrente. Tuttavia il suo percorso all’interno del programma è stato fatto di alti e bassi.

Gabriel infatti, a causa di un infortunio, è stato costretto a ritirarsi da Ballando, nonostante fosse uno dei protagonisti più amati e apprezzati della sua edizione. Questa sera così per Garko c’è stato un importante riscatto. L’attore infatti è tornato all’interno del programma come ballerino per una notte, e naturalmente non sono mancate le emozioni. Prima di salire sul palco Gabriel ha affermato: “È passato un anno, l’unica differenza è che cammino bene e muovo il braccio. Sono contento che la gente mi abbia visto in un’altra veste. Hanno visto come sono realmente. Gli infortuni mi sono serviti a molto, ho capito tante cose. […] Sono tornato e faccio quello che non ho fatto l’anno scorso in finale”.

A quel punto Gabriel Garko è sceso in pista e ha emozionato il pubblico di Ballando con le Stelle con una bellissima e toccante esibizione, dedicata alla violenza contro le donne. L’intero studio è andato così in visibilio e non è mancata la standing ovation.

Anche sul web gli utenti hanno gradito il ritorno di Gabriel a Ballando e la stessa giuria è rimasta colpita dalla performance dell’attore.