Gabriel Garko vita privata fidanzata

Gabriel Garko vita privata: dall’incubo degli stalker alla fidanzata Adua Del Vesco

La vita privata di Gabriel Garko: “Io vittima di numerosi stalker”, e a proposito della fidanzata Adua Del Vesco… L’attore di tante fiction si confessa.

Gabriel Garko è uno dei personaggi più apprezzati nel panorama televisivo. Attore di lunga data delle fiction Mediaset targate Ares, è stato l’eroe di successi come L’onore e il rispetto o Il Bello delle Donne. Amato dal pubblico femminile e non solo, Gabriel Garko ha però sempre mantenuto un velo di riserbo verso la vita privata. La riservatezza dell’attore ha spesso spinto molti a vociferare intorno a una sua presunta omosessualità, che puntualmente Garko si ritrovava nella condizione di dover smentire. In realtà, il suo nome è stato spesso associato a bellezze del calibro di Manuela Arcuri, con la quale ha costruito un’ottima sintonia sul piccolo schermo, Giuliana De Sio, Eva Grimaldi e infine la giovane Adua Del Vesco. Proprio quest’ultima è stata la fidanzata più recente di Gabriel Garko, con la quale nonostante la rottura l’attore ha continuato a mantenere un ottimo rapporto.

Di lui hanno tutti una parola buona, soprattutto le sue ex. Eva Grimaldi gli è ancora legata sebbene abbia da anni cambiato vita accanto a Imma Battaglia. La Del Vesco gli ha recentemente fatto una pubblica sviolinata per l’affetto immutato che ancora li unisce.

Qualcuno d’altronde – ma si tratta di voci isolate – ha osato imputargli il presunto snobismo di certe star che si rendono irraggiungibili senza mescolarsi tra i comuni mortali. Una fan, per esempio, lo ha accusato di non aver avuto la premura di accettare una foto con lei. Il tutto si sarebbe svolto in un’arida bagarre via Instagram.

“Bellissimo, dal vivo ancora di più… Ma anche un gran maleducato, non si presta a fare le foto con chi lo segue in tutti i suoi film… Ma se non ci fossimo noi???”.

Al commento della donna ha fatto seguito la replica piccata ma ragionevole dell’attore, che ha rivendicato il diritto di non essere sempre dell’umore giusto:

“Per me definire una persona maleducata è ben altro… Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto… Questa è maleducazione… Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio… Ma sembra che lo sia diventato… perché tutti ignorano il ‘momento’. Comunque la ringrazio dell’insegnamento e dei complimenti”,

ha concluso gentilmente.

Gabriel Garko e i fan: gli stalker nella vita privata dell’attore di L’Onore e il Rispetto

E a proposito di fan, nella vita privata Gabriel Garko ha ricevuto talvolta le attenzioni ossessive di alcuni stalker. Di questa esperienza l’attore ha ripetutamente parlato, durante interviste a giornali e programmi televisivi. Forse proprio in ragione del rispetto che esige verso la propria intimità, nella vita privata Gabriel Garko ha suscitato spesso le premure malate di parecchi mitomani.

Qualche tempo fa, al Corriere della Sera ricordava con grande inquietudine:

“Uno dei primi episodi risale a molto tempo fa. Mi sabotarono l’auto. Io stavo guidando di sera, stavo andando vicino Napoli per lavoro. A un certo punto andò in tilt l’impianto elettrico: si spensero tutte le luci e, siccome proprio in quel momento ero su una curva, non potendo più vedere assolutamente niente, andai fuori strada: per fortuna riportai solo qualche contusione, niente di grave. Lì per lì pensai a un guasto dell’auto, ma poi si scoprì che l’impianto era stato messo fuori uso ad arte.

Oltre a questo episodio, ce ne furono altri che lo coinvolsero altrettanto pericolosamente. Per esempio, era solito ricevere lettere minatorie scritte con lettere ritagliate dai giornali. Questo fatto culminò in un’aggressione alla propria auto, con Garko all’interno, da parte di un gruppo di uomini armati di pale. L’accaduto fu denunciato dall’attore alle autorità, ma senza alcun esito nelle ricerche dei colpevoli.

Da allora, Garko ha dovuto spesso tranquillizzare i familiari sulle sue condizioni, perché in ogni momento poteva potenzialmente capitargli qualcosa di male.

L’aneddoto più surreale, in ogni caso, l’attore lo ha rievocato parlando di una stalker in particolare, ostinata a voler diventare madre di un figlio suo.

“Una donna mi perseguitava perché voleva un figlio da me, e un’altra, una russa, mi ha pedinato fino a poco tempo fa e lo sa perché? Si è fissata che vuole il mio sperma! Roba da malattia mentale!”.

Già!

Gabriel Garko fidanzata: chi c’è nel suo cuore dopo Adua Del Vesco?

Per fortuna la vita privata di Gabriel Garko non deve solo fare i conti con le dolorose conseguenze della celebrità. L’attore ha potuto anche contare su incontri che lo hanno segnato in bene, come quello con l’ex fidanzata Adua Del Vesco. I due si conobbero durante una delle fiction che stavano girando insieme, qualche anno fa. La loro storia è stata inizialmente movimentata da un costante prendersi e lasciarsi. Il più delle volte – pare dalle dichiarazioni di Garko – per scivolate di lei sulla stampa.

“Litighiamo solo per quello che lei si lascia scappare con i giornalisti. È uno dei motivi per cui non amo le storie pubbliche: se viene detta o scritta la parola sbagliata io poi mi infastidisco”,

diceva qualche tempo fa. Ma trascorsi tre anni, la coppia ha deciso di dirsi addio di comune accordo.

A separarli, a quanto sembra, avrebbero contribuito anche i disturbi alimentari della giovane attrice. Come dichiarato infatti da Adua Del Vesco nell’ultima puntata di Verissimo, all’epoca in cui era fidanzata con Gabriel Garko l’attrice cominciò a soffrire di anoressia.

Il bombardamento mediatico la rese vittima di modelli femminili filiformi, e il desiderio di restare sull’onda del successo la stressava.

“Ci siamo resi conto che non era una storia che poteva andare avanti, anche per l’età, è finita da quando ho iniziato a stare male. Ma lui si è sempre dimostrato una persona carina nei miei confronti, è una persona splendida”.

Ora invece chi è la nuova fidanzata di Gabriel Garko?

L’ultima fidanzata di Gabriel Garko, secondo quanto rivelato da Oggi nell’ottobre scorso, sarebbe una donna estranea al mondo dello spettacolo. Praticamente impossibile fotografarli insieme, per l’abilità che l’attore ha maturato negli anni nel rendersi invisibile ai paparazzi.

Garko dice di evitare qualsiasi luogo battuto dai giornalisti, dagli altri VIP e persino dai colleghi. Niente locali, niente club o località esclusive. Insomma, tutto il contrario dell’immagine che di lui hanno sempre veicolato quei vitaioli sciupafemmine dei suoi personaggi!

Novella 2000 © riproduzione riservata.