Gaia Zorzi bloccata sui social da Akash Kumar dopo la loro lite

NEWS

Gaia Zorzi bloccata sui social da Akash Kumar dopo la loro lite

Vincenzo Chianese | 13 Ottobre 2021

Gaia Zorzi svela di essere stata bloccata sui social da Akash Kumar dopo la loro lite avvenuta al GF Vip Party: ecco cosa è accaduto.

Il retroscena sul passato di Tommaso Zorzi

Qualche mese fa, nel corso di un’ospitata a Salotto Salemi, Gaia Zorzi ha svelato un retroscena inedito sul passato di suo fratello Tommaso. Ecco cosa ha svelato la conduttrice del GF Vip Party:

“Con Tommy siamo sempre stati molto vicini. Magari c’erano delle occasioni in cui a scuola lo prendevano in giro ecc e mi sono sempre sentita un po’ chiamata in causa. Mi ricordo benissimo il mio primo dito medio nella vita lo ricordo quando l’ho dato. Ero nel pulmino della scuola, di ritorno a casa. C’era questo ragazzo più grande di Tommy che lo stava prendendo in giro perché gay. E io dal pullmino gli ho fatto il gesto. Quindi mi sono sempre un po’ sentita in dovere di difenderlo. Però anche lui c’è sempre per me quando c’è bisogno”.

E ancora Gaia Zorzi ha aggiunto:

“Lui a scuola era molto più bravo di me. Era il classico studente che non aveva bisogno di impegnarsi troppo, ma riusciva ad ottenere il risultato. Io pure ero brava, ma mi fregava la disciplina. Quando era nella Casa sì, l’ho sempre difeso, anche se ad una certa con la questione di Stefania…insomma! Sì, lui comunque è un fratello molto protettivo, forse credo di esserlo più io nei suoi confronti, ma solo perché con il fatto che ora è un personaggio pubblico e nel leggere certe cose mi sento anche più in dovere di difenderlo”.

< Indietro Successivo >