Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, fa il tifo per la coppia Andrea e Rosalinda

La sorella di Tommaso Zorzi fa il tifo per la coppia formata da Andrea e Rosalinda

1Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, ha fatto un’affermazione social sostenendo la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Come la prenderà Natalia Paragoni?

Rischia grosso Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, dopo le sue ultime affermazioni su Twitter. Ovviamente si parla di dichiarazioni da prendere molto alla leggera e con ironia, caratteristica che la contraddistingue. Ma qualcuno potrebbe davvero prenderla male. Il motivo è legato alle parti coinvolte in ciò che ha detto e cioè Andrea Zelletta e Adua Del Vesco (vero nome Rosalinda Cannavò). E tutto questo potrebbe non piacere a Natalia Paragoni.

Tutto è iniziato da Gaia che ha raccontato come abbia dei dubbi nei confronti di Rosalinda, proprio perché ha cambiato opinione nei suoi confronti più volte. E quindi non sa cosa pensare su di lei.

Il mio dubbio più grande di questo gf è Rosalinda. All’inizio non mi piaceva, poi l’ho messa nelle mie top 3, dopodiché molti suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti e ora NON SO PIÙ CHE PENSARE PERCHÉ MI STA PIACENDO DI NUOVO. Amici help

Dalle risposte di alcuni utenti il discorso poi è finito su un altro argomento sempre riguardante Rosalinda ma che coinvolge altri. In particolare, ovviamente usando un tono ironico, Gaia Zorzi ha espresso il suo supporto alla coppia formata da Andrea Zelletta e Rosalinda. Come si dice in gergo, li “shippa” e ha anche trovato altri d’accordo con lei, i quali sostengono questa coppia dall’inizio del Grande Fratello Vip.

Premessa non voglio ricevere una diffida e di base non mi piacciono le ship MA lowkey zelletta e rosalinda sarebbero una bella coppia.

Cosa ne penserà Natalia Paragoni di tutto questo? Arriverà una sua reazione? Intanto lei ha dimostrato il suo amore…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare