Garibaldi non supera le critiche di Mirko: “Qui era il ragazzo più buono del mondo, fuori mi attacca”

Spettacolo

Garibaldi non supera le critiche di Mirko: “Qui era il ragazzo più buono del mondo, fuori mi attacca”

Andrea Sanna | 20 Gennaio 2024

Grande Fratello

Le critiche ricevute da Mirko Brunetti non sembrano andare giù a Garibaldi: “Qui era il più buono al mondo e fuori mi attacca”

Le critiche e attacchi mossi da Mirko Brunetti, sembrano aver colpito nel profondo Giuseppe Garibaldi. Il bidello ci è rimasto male e si è sfogato con i suoi compagni, dicendosi esausto di dover affrontare questa situazione di settimana in settimana.

Garibaldi torna sulle critiche di Mirko

Giuseppe Garibaldi si dice davvero esausto e stanco delle accuse mosse da Mirko Brunetti e da chi la pensa esattamente come lui. Il bidello stufo di doversi difendere di puntata in puntata da dentro la Casa, ha confessato di essere al limite e di non vedere alcuna malizia nel rapporto con Perla Vatiero.

Questo perché Mirko Brunetti in più occasioni ha spiegato come a detta sua Giuseppe Garibaldi sarebbe un vero giocatore e si starebbe approfittando della vicinanza di Perla. Letizia Petris ha ripercorso insieme a Giuseppe l’accaduto e ha ribadito che intorno a lui ci sono persone che hanno imparato a conoscerlo e riconoscono la sua genuinità.

Nonostante le parole di rassicurazione però Giuseppe Garibaldi si è mostrato giù di corda, anzi si sente stremato dal dover affrontare tutto questo durante tutte le puntate: “Ogni settimana ce n’è una, anche se non faccio niente”.

Parlando di Mirko Brunetti, ha aggiunto ancora: “Qui dentro era il pane, il ragazzo più buono del mondo, va fuori e inizia ad attaccarmi. Perché? Non ho fatto niente!”. Ad ascoltare la conversazione anche Grecia Colmenares, la quale crede che anche Mirko abbia avuto in Casa un rapporto molto stretto con Angelica, ma non per questo è stato giudicato: “Con Giuseppe non si sta comportando bene”.

“Abbiamo condiviso tanti momenti insieme, non ho nessun dubbio su quest’amicizia”, ha detto Perla Vatiero, con la speranza di poter rassicurare Giuseppe Garibaldi dalle parole del suo ex Mirko Brunetti. A consolare il calabrese ci ha pensato, a sorpresa, anche Stefano Miele, che gli ha riservato parole d’affetto.

Sempre Giuseppe Garibaldi in un’altra occasione ha aggiunto anche che, a differenza di Mirko Brunetti, si sarebbe comportato in modo differente.

Martedì in puntata ci sarà modo di chiarirsi?