Garibaldi scatenato dopo l’uscita di Beatrice, balla e “limona” uno schiacchianoci

Spettacolo

Garibaldi scatenato dopo l’uscita di Beatrice, balla e “limona” uno schiacchianoci

Andrea Sanna | 4 Gennaio 2024

Grande Fratello

L’uscita di Beatrice dalla Casa non sembra aver colpito troppo Garibaldi che, scatenato ha ballato e ha “limonato” uno schiacchianoci

Il comportamento avuto da Giuseppe Garibaldi dopo l’uscita dalla Casa di Beatrice Luzzi è stato molto attaccato sui social. Il bidello infatti si è messo a ballare con una statuina dello schiaccianoci per poi fare finta di baciarlo con passione. L’atteggiamento ha trovato varie critiche e non solo sul web. Anche Sergio pare non aver apprezzato…

Garibaldi scatenato dopo l’uscita di Beatrice

Sono ore piuttosto particolari nella Casa del Grande Fratello. Ieri Beatrice Luzzi ha lasciato il programma a seguito della scomparsa del suo papà. Un dolore che, una volta venuti a conoscenza dell’accaduto, non sembra aver colpito tutti. Anzi, tutt’altro. Giuseppe Garibaldi, un esempio su tanti, sta facendo particolarmente discutere.

Ieri sera il bidello preso dall’euforia, non si sa bene per cosa a dire il vero o forse si trattava semplicemente della musica scelta dal Grande Fratello, si è scatenato. Ha cominciato a ballare e cantare, per poi abbracciare una statua dello schiaccianoci, presente per abbellire la Casa in queste festività. Garibaldi a quel punto non si è limitato solo a questo, ma ha fatto finta di baciarlo con passione, mentre tutti gli altri hanno cominciato a ridere di gusto. Dal video vediamo specialmente Massimiliano Varrese e Anita Olivieri.

 

Se sul web questo momento di Giuseppe Garibaldi è diventato virale, suscitando lo scontento del pubblico per la poca empatia mostrata a Beatrice Luzzi, anche qualche concorrente è parso contrariato. Sergio D’Ottavi, uno degli ultimi arrivati, ha avuto da ridire su di lui: “Qui manca proprio il rispetto, prima ho visto quello (Giuseppe, ndr) ballare e ridere e mi sono venuti i brividi.”

Sempre Sergio, parlando in generale (e quindi non solo di Giuseppe Garibaldi) ha spiegato che servirebbe più solidarietà in situazioni come queste, solidarietà e rispetto. Queste le sue parole in chiacchiera con Marco Maddaloni.

La mancanza di tatto ed empatia verso una notizia come quella della scomparsa di Beatrice Luzzi, ha lasciato di stucco anche il conduttore Alfonso Signorini che, probabilmente, ne parlerà in puntata lunedì. E uno dei più criticati potrebbe essere proprio Giuseppe Garibaldi.