Garibaldi semina zizzania tra Beatrice e Vittorio ma un video lo smaschera

NEWS

Garibaldi semina zizzania tra Beatrice e Vittorio ma un video lo smaschera

Andrea Sanna | 20 Novembre 2023

Grande Fratello

In settimana Garibaldi la messo zizzania tra Beatrice e Vittorio. Spunta però un video che lo smaschera e dice dell’altro

Un video smaschera Garibaldi

Nella Casa del Grande Fratello questa sera si è parlato della diatriba tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo dopo la rottura ha messo in guardia Vittorio Menozzi sull’attrice, insinuando che quest’ultima lo stia utilizzando come una pedina. Tra le parti dopo la clip mandata in onda non sono mancate le considerazioni: “Tu gli hai detto di nominarmi. Manipoli le persone”, ha insinuato Giuseppe, trovando Beatrice contrariata. Ma le cose sarebbero andate diversamente, come mostrato da un video stasera.

Mentre Beatrice Luzzi si è difesa, sostenendo di essere stata accusata di un qualcosa di infondato, criticando profondamente gli atteggiamenti di Giuseppe Garibaldi. E Vittorio in tutto ciò? Se Ciro Petrone crede sia sempre in mezzo come il prezzemolo e abbia messo solo zizzania, il ragazzo si è difeso: “No, non mi sento di essere manipolato. Le mie scelte sono le mie, che siano dinamiche di gioco o meno. Ci siamo avvicinati ma non per quel motivo”.

Poco dopo in un fuori onda Giuseppe Garibaldi ha messo alle strette Vittorio Menozzi. Ma Beatrice Luzzi ha ribattuto: “Hai una confusione mentale da far paura”. Se sembrava che la cosa si fosse chiusa, si è riaperta poco dopo, quando Beatrice a quel punto ha attaccato: “Devo chiedere di fare vedere i video, anziché farti dire sta str****a? Non ricacciare sta cosa o fai una figuraccia”. Risentito Giuseppe Garibaldi è sbottato: “Non dire più certe parole, perché quella pericolosa sei tu, che manipoli. Mi hai detto che non ti fidi mai di nessuno. La penso a modo mio”.

A quel punto Vittorio Menozzi ha riparlato della questione con Beatrice Luzzi, che ha risposto: “Avevi detto bene, ti chiedo scusa. Mi dispiace. Hai detto dopo la puntata. Tu (Giuseppe Garibaldi, ndr) sei andato a dire altro. Vittorio ha detto dopo la puntata ‘mi ha chiesto se l’ho votato’ e tu hai detto altro. Ti rendi conto della differenza?“.

“Sono una vera cretina. Lui ti ha detto dopo la puntata. Tu hai detto che io gliel’ho chiesto prima della puntata. Sei proprio una persona cattiva”, ha detto infastidita Beatrice Luzzi riferendosi a Giuseppe Garibaldi. I due hanno continuato a battibeccare, mentre i due cercavano di spiegarsi. Mirko Brunetti è intervenuto: “Giusè se posso dire, anche sta cosa dell’essere manipolato… dai. Se uno sà chi è non si fa manipolare”.

Insomma le parti sono state ferme nelle loro posizioni e la pace tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra essere lontana.