Garibaldi, accusato di essere un

NEWS

Garibaldi, accusato di essere un “burattinaio”, tira un pugno contro il muro

Vincenzo Chianese | 27 Dicembre 2023

Grande Fratello

In queste ore Giuseppe Garibaldi è stato accusato di essere un “burattinaio” e avrebbe tirato un pugno contro il muro

Il retroscena su Giuseppe Garibaldi

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Giuseppe Garibaldi. Il concorrente del Grande Fratello è stato infatti una vera furia durante queste festività natalizie e si è scagliato non solo contro Beatrice Luzzi, ma anche contro Marco Maddaloni. Ma andiamo con ordine e rivediamo cosa è successo. Chi segue con attenzione il reality show sa bene che qualche giorno fa proprio lo sportivo ha affermato che secondo il suo parere a muovere i fili della casa sarebbero alcuni giocatori. La sera della vigilia di Natale così Marco ha rivelato a Beatrice di riferirsi proprio a Giuseppe. A quel punto però l’attrice ha confidato il tutto al collaboratore scolastico, usando il termine “burattinaio”, e non è tardata ad arrivare la sua furiosa reazione. Il gieffino infatti si è duramente scagliato contro la Luzzi e ha così lanciato un ultimatum al Grande Fratello, affermando:

“Ma che burattinaio sono qui dentro? Sono uno come te. Se c’è stata una che ha giocato con i miei sentimenti sei stata tu. Prima mi ha detto che sono un burattinaio, poi mi ha chiamato gigolò. Non rispondo una, non rispondo due, poi però… Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola. Qui dentro o io o lei. Basta. Mi ha portato all’esasperazione. Ora non concedo più nulla“.

Nel mentre Giuseppe Garibaldi ha avuto un chiarimento con Marco Maddaloni, che ha spiegato di non aver mai usato la parola “burattinaio”, ma di aver solo parlato di giocatori. Nel mentre, poche ore dopo, a fare una rivelazione inedita è stata Marina Fiordaliso. La cantante, che stava discutendo con Beatrice Luzzi della reazione del collaboratore scolastico, ha svelato che nel corso della notte Giuseppe avrebbe tirato un pugno contro il muro e si sarebbe “spaccato la mano”. Queste le parole di Fiordaliso:

Nel mentre Giuseppe non sembrerebbe aver ancora chiarito con Beatrice, e di certo nelle prossime ore potrebbe accadere di tutto.