Gemma Galgani cade dalle scale di Uomini e Donne: ecco come sta

NEWS

Gemma Galgani cade dalle scale di Uomini e Donne: ecco come sta

Vincenzo Chianese | 13 Marzo 2021

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gemma Galgani è caduta dalle scale e si è ferita le ginocchia. Ecco come sta.

La caduta di Gemma Galgani

Solo qualche ora si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, e come sempre non sono mancati colpi di scena. Tra le protagoniste della puntata c’è stata naturalmente anche Gemma Galgani, che come sappiamo al momento è impegnata in una frequentazione con Maurizio. Come ci svela Il Vicolo delle News però proprio nel corso della registrazione c’è stato un piccolo incidente per la Dama, che è infatti caduta dalle scale! Ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa è accaduto.

La puntata, sempre come ci svela il portale, si è aperta con un filmato in cui la Galgani si dichiara emozionata nel rivedere Maurizio. I due hanno infatti trascorso al serata insieme a casa di Gemma, e sembrerebbe che tutto sia andato per il meglio, al punto che è scattato anche un bacio.

Poco dopo così Gemma Galgani è entrata in studio, sulle note della canzone Vola Vola l’Ape Maya, scelta come sempre da Tina Cipollari. Dopo aver percorso la passerella però, all’altezza degli ultimi gradini, la Dama è inciampata, ed è così caduta. Ma come sta Gemma dopo l’incidente? Dopo essersi seduta, Maria De Filippi ha immediatamente notato che la Galgani si è sbucciata entrambe le ginocchia, che hanno iniziato a sanguinare. Tuttavia pare Gemma stia bene e che la caduta non le abbia provocato grosse ferite.

La Cipollari nel mentre ha scherzato col pubblico, e non sono mancate diverse battute. La Galgani intanto è uscita dallo studio di Uomini e Donne per medicarsi, per poi rientrare e continuare la registrazione. Stasera come se non bastasse la Dama sarà ospite dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, e ad inviarle la posta è stata niente meno che Luciana Littizzetto! Cosa accadrà nel coeso della serata? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >