Gemma Galgani show: ballo e gavettone sulle note di Flashdance (VIDEO)

Gemma Galgani sfila a Uomini e donne: ballo e gavettone sulle note di Flashdance(VIDEO)

1Esibiziome iconica di Gemma Galgani alla sfilata della puntata di Uomini e donne andata in onda lunedì 14 dicembre, la dama ha interpretato Flashdance: ecco il video.

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi, lunedì 14 dicembre, dopo aver parlato di Armando e Lucrezia, di Aurora e Giancarlo e infine di Gianluca De Matteis e Dalila, è arrivato il momento della sfilata che ha visto protagonista Gemma Galgani.

La dama è stata fatta uscire prima del previsto perché avrebbe dovuto cambiarsi. Quando poi è arrivato il momento della sfilata (dal titolo “Follie d’amore”), Maria De Filippi ha spiegato che la Galgani aveva scelto un’esibizione che non poteva essere presente la pedana. Lo staff ha disteso un tappeto in terra, e ci ha posizionato sopra una poltrona.

Cosa ha organizzato Gemma per la sua sfilata quindi? Ebbene ha imitato la protagonista di Flashdance. È entrata con la tuta da operaia che la protagonista del film aveva, dato che lavora in fonderia. Ma sotto, proprio come nella pellicola, aveva un body di danza. E così in studio si è tolta la tuta e ha fatto delle mosse di ballo. Tra piroette, spaccate e allungamenti, sul finale si è seduta sulla poltrona e dall’alto le è caduta dell’acqua da una secchio.

Ecco il video dell’esibizione:

Il risultato? Standin ovation. Tutti si sono alzati in piedi, hanno applaudito e tutto il parterre maschile ha apprezzato dando come voto 10. Maria De Filippi è rimasta sconvolta e senza parole. Anche Gianni Sperti le ha fatto i complimenti. Flashdance è il suo film preferito, quello che lo ha portato a diventare ballerino.E ha anche fatto noatare che Gemma ha quasi 71 anni e quindi è veramente da applaudire. Dopo tutto questo Tina ha regalato a Gemma un vino che è collegato al Passerina che lei aveva regalato a Maurizio.

Potete rivedere tutta l’esibizione di Flashdance di Gemma Galgani su WittyTv.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare