Gemma Galgani: il vino regalato da Tina a Uomini e donne (FOTO)

Ecco il vino che Tina ha regalato a Gemma censurato da Uomini e donne (FOTO)

1Qual è il vino che Tina Cipollari ha regalato a Gemma Galgani e che è stato censurato a Uomini e donne? Ecco il suo nome e la foto.

Dopo che Gemma Galgani ha regalato il vino Passerina al suo cavaliere Maurizio, scatenando le risate di tutti, oggi arriva la risposta da parte di Tina Cipollari a Uomini e donne. Appena finita la sfilata in cui ha interpretato Flashdance (potete rivederla tutta su WittyTv), Tina è arrivata con una bottiglia di vino, regalandola alla dama.

Gemma ha nascosto la bottiglia, non volendola mostrare, pensando che fosse uno scherzo. Ma il nome del vino è vero, tutti lo hanno confermato ed è originario della zona dei Castelli Romani. La dama ha quindi mostrato la bottiglia, ma l’etichetta è stata censurata dalla redazione di Uomini e donne. Qual è quindi questo video? Presto detto, eccolo qui:

Ma non solo, pervhé dopo Gemma Galgani ha proposto di far incontrare il vino che le ha regalato Tina, con quello che lei aveva regalato a Maurizio. Lo studio è scoppiato a ridere.

Potete rivede la puntata completa di Uomini e donne su WittyTv e su Mediaset Play.

Potrebbero interessare anche:

Gli strani rumori in giardino al Grande Fratello: è Andrea Zelletta o Tommaso Zorzi?

Fan di Tommaso Zorzi arrabbiati per una battuta di Maria Teresa Ruta detta a Sonia Lorenzini

I sondaggi di oggi sui concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare