Gemma Galgani: il vino regalato da Tina a Uomini e donne (FOTO)

Ecco il vino che Tina ha regalato a Gemma censurato da Uomini e donne (FOTO)

1Qual è il vino che Tina Cipollari ha regalato a Gemma Galgani e che è stato censurato a Uomini e donne? Ecco il suo nome e la foto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo che Gemma Galgani ha regalato il vino Passerina al suo cavaliere Maurizio, scatenando le risate di tutti, oggi arriva la risposta da parte di Tina Cipollari a Uomini e donne. Appena finita la sfilata in cui ha interpretato Flashdance (potete rivederla tutta su WittyTv), Tina è arrivata con una bottiglia di vino, regalandola alla dama.

Gemma ha nascosto la bottiglia, non volendola mostrare, pensando che fosse uno scherzo. Ma il nome del vino è vero, tutti lo hanno confermato ed è originario della zona dei Castelli Romani. La dama ha quindi mostrato la bottiglia, ma l’etichetta è stata censurata dalla redazione di Uomini e donne. Qual è quindi questo video? Presto detto, eccolo qui:

Ma non solo, pervhé dopo Gemma Galgani ha proposto di far incontrare il vino che le ha regalato Tina, con quello che lei aveva regalato a Maurizio. Lo studio è scoppiato a ridere.

Potete rivede la puntata completa di Uomini e donne su WittyTv e su Mediaset Play.

Potrebbero interessare anche:

Gli strani rumori in giardino al Grande Fratello: è Andrea Zelletta o Tommaso Zorzi?

Fan di Tommaso Zorzi arrabbiati per una battuta di Maria Teresa Ruta detta a Sonia Lorenzini

I sondaggi di oggi sui concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare