gemma galgani lascia uomini e donne prova

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? La prova che lo confermerebbe

Secodno le indiscrezioni Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne e ora sarebbe spuntata una prova

1Gemma Galgani se ne va da Uomini e Donne?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ormai è da mesi che si parla di un eventuale abbandono di Gemma Galgani per quanto riguarda Uomini e Donne. Molti fan del programma hanno fatto notare, per esempio, che lo spazio della Dama all’interno delle puntate è stato sempre più ridotto. Non si parla molto più della sua vita sentimentale, infatti, e Tina Cipollari sembra occupata a prendersela con altre Dame e altri Cavalieri. Cosa sta succedendo?

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe giunto il momento del suo addio al dating show, come rivelato da un ex Cavaliere: “Per lei è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita. Lei è forte e sensibile, ma sa essere anche cattiva. Sa tutto di tutti e si fatica a capire se è vera oppure una falsa vera“. Ma non solo, altri rumor infatti danno quasi per certa la sua partecipazione al GF Vip 7. Cosa ci sia di vero, però, non lo sappiamo. Adesso spunta un’altra ipotesi per la quale potrebbe non tornare più a Uomini e Donne.

Secondo quanto riporta anche il sito Caffè in a Magazine, alla rivista ufficiale del programma Gemma Galgani ha detto: “Dopo due anni piacevoli trascorsi a Roma, nonostante il periodo del lockdown, tra pochi giorni rientrerò a Torino. Mi sento un po’ frastornata, ma finalmente a casa“. Questo secondo alcuni comporterebbe l’uscita di scena dallo show, ma tanti altri fanno in realtà i pendolari da più città. Secondo un gossip, però, a Torino si sottoporrà a un altro intervento chirurgico, questa volta al naso. Ovviamente sono solo ipotesi e non sappiamo cosa ci sia di vero.

Soltanto a settembre scopriremo il reale destino di Gemma Galgani. Non ci resta che attendere qualche mese ancora. Ma le notizie sulla Dama tanto amata dal pubblico non finiscono qui. Continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare