Gemma Galgani sta per lasciare Sirius? Lo scoop bomba

Gemma Galgani sta per lasciare Sirius? Lo scoop bomba

1Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Gemma Galgani stia per lasciare Sirius. Ecco quello che starebbe accadendo tra i due

Sono passati ormai alcuni mesi da quando per la prima volta Gemma Galgani ha fatto la conoscenza del misterioso Sirius. Come ricorderemo i due si sono avvicinati durante la messa in onda del format virtuale di Uomini e Donne, e a poco a poco si è creata una forte intese tra la Dama e il giovanissimo Cavaliere. Una volta tornati al format classico, Gemma e Nicola Vivarelli hanno avuto modo di conoscersi dal vivo, finendo tuttavia al centro dell’attenzione mediatica. La grande differenza d’età tra i due ha infatti portato numerose critiche, ma ciò nonostante la Galgani e Sirius hanno preferito ignorare le accuse, andando avanti per la loro strada.

Terminata l’edizione di Uomini e Donne, la coppia ha continuato la conoscenza lontani dalle telecamere. Proprio Gemma Galgani ha raccontato i dettagli del primo incontro ufficiale con Nicola, ammettendo anche di aver baciato Vivarelli. Nel mentre sul web è impazzato il gossip che vedeva la Dama e Sirius tra i protagonisti della prossima edizione di Temptation Island. Tuttavia, non essendo una coppia ufficiale, Gemma e Nicola non prenderanno parte al reality. Adesso però a lanciare un nuovo scoop bomba è stato Amedeo Venza. Stando a quanto si legge sui social del blogger pare che la Galgani abbia intenzione di lasciare Sirius, avendo notato una certa differenza caratteriale tra loro. Questo quanto si legge sulla sua pagina:

“Persone molto vicine dicono che Gemma non è affatto convinta sul nipotino (che strano). Lo vede troppo avanti nelle cose, e soprattutto non riesce a capire bene se potrebbe proseguire a lungo questa conoscenza. Io direi che sarebbe anche ora di mettere la parola fine su questa barzelletta”.

Cosa starà accadendo dunque? Gemma Galgani avrà davvero intenzione di lasciare Sirius dopo soli pochi giorni dalla fine di Uomini e Donne? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel mentre recentemente a parlare è stata anche la mamma di Nicola Vivarelli, che ha raccontato come ha reagito alla conoscenza tra suo figlio e la Dama del Trono Over. Rivediamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.