Gennaro Lillio attacca Daniele Dal Moro, poi le frecciatine a Francesca De Andrè e Gianmarco Onestini

NEWS

Gennaro Lillio attacca Daniele Dal Moro, poi lancia delle frecciatine a Francesca De Andrè e Gianmarco Onestini

Andrea Sanna | 27 Aprile 2020

Gennaro Lillio: le frecciatine contro Francesca De Andrè e Gianmarco Onestini La diretta di Instagram di Gennaro Lillio ha offerto […]

Gennaro Lillio: le frecciatine contro Francesca De Andrè e Gianmarco Onestini

La diretta di Instagram di Gennaro Lillio ha offerto ampi spunti di gossip. Oltre ad attaccare Daniele Dal Moro e negare una possibile relazione con Martina Nasoni, che considera sua sorella, l’ex gieffino ne ha avute anche per Francesca De Andrè e Gianmarco Onestini.

Tra Gennaro e Francesca durante il GF 16 è nata inizialmente una bellissima amicizia, sfociata poi in amore, specie quando la De Andrè ha scoperto i presunti tradimenti del suo fidanzato Giorgio Tambellini, poi negati. Questo ha portato quindi Lillio e l’opinionista ad avvicinarsi e porre così le basi per una relazione, conclusasi ancor prima di iniziare. Francesca De Andrè, a seguire, ha chiarito le cose con Giorgio e attualmente i due fanno di nuovo coppia fissa. Non sono mancate le accuse reciproche tra la De Andrè e Gennaro, ma ora come ora quest’ultimo si dice sicuro della scelta fatta:

“Io non ritorno mai indietro e su quello che è il mio passato. Non tornerei quindi a far coppia fissa con una persona che ha fatto parte del mio passato. Se la nostra storia non ha funzionato un motivo c’è, si va comunque avanti e si cresce. Non ho alcun rimpianto, vado avanti e non mi volto indietro, se non per guardare da dove sono partito”.

Una dichiarazione, quella di Gennaro Lillio che sa tanto di frecciatina nei confronti di Francesca De Andrè. Una stoccata che non ha risparmiato nemmeno a Gianmarco Onestini, protagonista degli ultimi fatti di gossip in Spagna. Anche in questa occasione è stato lapidario:

“Gianmarco? Chi è? Io non conosco nessun Gianmarco. Noi non conosciamo nessun Onestini, però siamo onesti e siamo veri. Questo a differenza di tante persone che sono false, ma prima o poi le persone vengono a galla, ricordatevelo”.

Con quest’ennesima frecciatina Gennaro Lillio ha concluso i suoi pensieri sui suoi ex compagni d’avventura, dopo l’attacco a Daniele Dal Moro. I diretti interessati avranno voglia di replicare?

< Indietro Successivo >