Gennaro Lillio si sfoga: la verità del modello dopo la rottura con Francesca De Andrè

Gennaro Lillio si sfoga: la verità del modello dopo la rottura con Francesca De Andrè

1A Pomeriggio 5 Gennaro Lillio si sfoga dopo la fine della storia con Francesca De Andre: le sue dichiarazioni

Tanti gli argomenti di gossip affrontati da Barbara d’Urso nel corso della prima puntata della stagione di Pomeriggio 5. Tra questi, immancabile ovviamente, uno dei pettegolezzi che più ha infiammato l’estate di cronaca rosa: parliamo della rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Il modello partenopeo e l’opinionista hanno deciso di dividersi per sempre per incompatibilità e oggi il ragazzo svelerà la sua verità nello studio della d’Urso, a seguito di frecciatine al vetriolo nei giorni scorsi.

L’ormai ex coppia si è conosciuta nella casa del Grande Fratello 16. In quel momento la De Andrè era impegnata con Giorgio Tambellini, il quale a insaputa della sua fidanzata è stato protagonista di diversi presunti tradimenti. Il tutto non è stato apprezzato dalla gieffina che ha deciso di lasciarlo, avvicinandosi poi a Gennaro. La relazione tra loro è durata una manciata di settimane e la passione è svanita improvvisamente. Adesso si parla di un ritorno di fiamma tra Francesca e Giorgio e ad alimentare il dubbio è stata la lettera pubblicata dal toscano dove manifesta il suo amore per lei. Ma Gennaro Lillio in tutto ciò?

Oggi nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5, Gennaro ha accettato l’invito di Barbara d’Urso per raccontare la sua versione dei fatti:

“Le cose hanno preso una piega diversa. Quando non si parla lo stesso linguaggio la rottura è inevitabile. Come ben sai nella casa si ha più o meno lo stesso stile di vita. La nostra relazione agli inizi di Agosto. Lei poco dopo ha cercato il chiarimento con Giorgio, invece di cercarlo con me. Che poi con lui si sono già parlati a Live”.

Così si sfoga Lillio, che ha aggiunto:

“Ora non so se loro stanno insieme, ma se così dovesse essere non danno importanza e peso alle parole. Un ‘Ti amo’ per me ha un valore. Cambiare questi sentimenti da un giorno all’altro da una persona all’altra mi turba”.

Ha raccontato Gennaro, deluso.

Scopriamo dunque tutta la verità di Gennaro Lillio circa la rottura con Francesca De Andrè

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.