Pomeriggio 5: quando inizia, conduttrice, ospiti, news, streaming e video

Pomeriggio 5: quando inizia, conduttrice, ospiti, news, streaming e video

Ecco tutte le novità sulla nuova stagione di Pomeriggio 5: quando inizia, la conduttrice, gli ospiti, le news, lo streaming e video.

Quando inizia Pomeriggio 5?

Anche Mediaset scalda i motori è dà il benvenuto alla nuova stagione televisiva. Tante saranno le novità proposte dalla rete. Da Amici Celebrities a EuroGames, ma vedremo anche il ritorno di programmi collaudati come Uomini e Donne e per l’appunto Pomeriggio 5.

Ma quando inizia la fortunata trasmissione? Quest’anno il programma prende il via il 9 Settembre 2019 alle ore 17:10 su Canale 5, poco dopo la soap opera spagnola, Il Segreto. Ma non solo, perché oggi vedremo il ritorno anche di Temptation Island Vip, che debutterà questa sera sempre su Canale 5 con Alessia Marcuzzi.

Ecco qualche novità circa la conduttrice e gli ospiti

La conduttrice e gli ospiti

Ovviamente al timone di conduzione di Pomeriggio 5 non possiamo che rivedere lei: Barbara d’Urso. L’amata conduttrice è carica di ricominciare e tornare nelle case degli italiani con nuovi ed importanti contenuti ed esclusive.

La presentatrice, vittima purtroppo di un incidente, fortunatamente è in fase di ripresa e ora sta molto meglio, come rassicurato dalla stessa tra le storie di Instagram.

Ancora non ci è dato sapere chi saranno gli ospiti, ma ci aspettiamo di rivedere Gennaro Lillio e Francesca De Andrè che spiegheranno a Barbara cosa gli ha spinti a mettere fine alla loro storia d’amore o ancora gli altri protagonisti dell’ultima edizione del GF 16 o L’Isola dei Famosi. Si parlerà probabilmente anche dell’intricata vicenda che riguarda Mercedesz e Luca Peracchi e molto altro.

Ecco alcune news su Pomeriggio 5

Le news di Pomeriggio 5

Tante le news che attendono la nuova stagione di Pomeriggio 5. In questi giorni Barbara d’Urso ha lanciato alcuni indizi che scopriremo solo nel corso della messa in onda del programma, intorno alle 18:00 circa. Ancora però il tutto resta top secret, se non una foto condivisa da Barbara che la ritrae vestita da Wonder Women. Pare riguardi Live – Non è la d’Urso, ma ancora non ci è dato sapere di cosa si tratta. Chissà in che modo ci sorprenderà stavolta.

Come di consueto la trasmissione televisiva darà spazio inizialmente alle anticipazioni, poi una prima parte dedicata ai fatti di cronaca nera e approfondimenti esclusivi con collegamenti ed interviste.
Ovviamente la seconda parte sarà invece riservata al gossip con l’intervento del parterre ricco di ospiti, interviste esclusive e tante curiosità.

Ogni venerdì Barbara d’Urso, al termine di Pomeriggio 5, rilascerà qualche anticipazione per ciò che riguarda la puntata di Domenica Live, ma anche di Live – Non è la d’Urso. Ma non solo. Dallo scorso anno, ogni giovedì in edicola potete trovare la rivista dedicata al programma con all’interno tutte le notizie su pettegolezzi e non solo!

Capiterà nel corso delle puntate di vedere le “d’Urso interviste” che vedranno assoluti protagonisti i politici e i loro programmi per il Governo. Nella scorsa stagione abbiamo spesso visto ospiti tra i tanti Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Ecco di seguito dove andare a vedere Pomeriggio 5 in tv e ripescare streaming e video

Dove vedere Pomeriggio 5 in streaming e video

Tra i programmi di punta della rete Mediaset, Pomeriggio 5 è possibile seguirlo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 17:10 su Canale 5. C’è grande attesa tra i telespettatori che non vedono l’ora di rivedere l’amata conduttrice al comando della trasmissione.

Chi non avesse la possibilità di vedere la trasmissione perché si trova fuori casa, ma ha a disposizione un buon WiFi, è possibile vedere la puntata in streaming attraverso l’app Mediaset Play, oppure attraverso il sito internet ufficiale. Coloro che invece sono impegnati con lavoro o altro, possono usufruire della medesima piattaforma gratuita per andare a rivedere non solo le puntate intere, ma alcuni video e contenuti esclusivi dedicati.

Ovviamente Mediaset Play mette a disposizione degli utenti sia le varie puntate di Pomeriggio 5, ma anche tutta la vasta programmazione della rete ammiraglia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.