Francesca De Andrè commenta la rottura con Gennaro Lillio: il lungo post

Francesca De Andrè commenta la rottura con Gennaro Lillio

1A seguito della rottura con Gennaro Lillio, Francesca De Andrè dà la sua versione dei fatti, svelando cosa è accaduto in realtà

Soltanto poche ore fa, come già si presupponeva da alcuni giorni, Gennaro Lillio ha confermato la rottura con Francesca De Andrè, svelando cosa è accaduto tra di loro. Dopo soltanto pochi mesi di relazione, i due hanno deciso di porre fine alla loro storia, voltando così pagina. Ma non solo. Stando alle parole dell’ex gieffino partenopeo, sembrerebbe che la ragazza abbia riallacciato i rapporti col suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, col quale aveva interrotto la storia per via dei tradimenti di quest’ultimo. Adesso a parlare per la prima volta è proprio Francesca, che dà la sua versione dei fatti, svelando come si sono evolute le cose con Gennaro, facendo chiarezza sulla situazione. Scopriamo il suo lungo post.

Come abbiamo visto, all’interno della casa del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè è stata messa al corrente di alcuni tradimenti dell’allora fidanzato Giorgio Tambellini. A quel punto, dopo un duro confronto, la ragazza ha deciso di troncare definitivamente la sua storia, voltando così pagina. Così, libera, la gieffina si è lasciata andare, rifugiandosi tra le braccia di Gennaro Lillio. Una volta terminato il reality, poi, i due hanno dato il via alla loro relazione, e sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto. Da qualche giorno, però, si parla di una crisi per la coppia, che non è sfuggita all’occhio attento del web.

Solo qualche ora fa, in seguito, Gennaro Lillio ha svelato che lui e Francesca De Andrè si sono ufficialmente lasciati, a seguito di diverse tensioni ed incomprensioni. Ma non solo. L’ex gieffino ha anche mostrato come la giovane donna avesse nuovamente iniziato a seguire su Instagram Giorgio Tambellini, facendo intendere un riavvicinamento tra i due. Adesso a parlare è proprio Francesca, che oltre a commentare la rottura con Gennaro, ha anche voluto chiarire la situazione Giorgio, svelando cosa sta accadendo in realtà. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.