george ciupilan ricaduta alcol

Spettacolo

George Ciupilan ha avuto una ricaduta nell’alcolismo dopo il GF: “Mi ero perso”

Nicolò Figini | 16 Novembre 2023

In una recente intervista George Ciupilan si è aperto commentando la sua ricaduta nell’abuso di alcol. Le sue parole

La ricaduta di George Ciupilan

George Ciupilan è stato uno dei protagonisti più amati della passata edizione del Grande Fratello nella sua versione Vip. Si è fatto conoscere come un bravo ragazzo sempre rispettoso di tutti e ha fatto commuovere parlando delle difficoltà che ha affrontato nella vita. Tra queste anche quella riguardante l’abuso di alcol.

Purtroppo, nel corso di una recente intervista, ha rivelato di non avere ancora risolto i suoi problemi con gli alcolici. Dopo la sua uscita dal reality ha vissuto un periodo “di chiusura alla ricerca di me stesso“. Non riconosceva più i suoi obiettivi o cosa volesse dalla vita.

Ha affermato di aver sbagliato strada diverse volte e aver fatto degli errori nel modo di vedere le cose:

“Lo dico pubblicamente, c’è stata una serata dove ho rotto il patto dell’alcool. Ci sono ricaduto di nuovo, poi la mattina seguente mi sono ripromesso di non farlo più. Ho sbagliato anche con tante persone vicine a me”.

Nonostante questi momenti negativi, però, George Ciupilan è tornato oggi sulla retta via ed è pronto a ricominciare la sua battaglia contro l’alcolismo. Ha ripreso a lavorare su se stesso e a fare attività fisica: “Sono andato alla ricerca di me stesso“.

Questo quanto emerso dall’intervista rilasciata a SDL TV. Non potremmo essere più che felici di sapere che l’ex concorrente del GF Vip si sta riprendendo dal momento complicato che ha vissuto. Gli facciamo i nostri più cari auguri.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.