Gerard Pique parla per la prima volta della canzone di Shakira

NEWS

Gerard Pique parla per la prima volta della canzone di Shakira

Vincenzo Chianese | 16 Marzo 2023

Dopo diverse settimane Gerard Pique rompe il silenzio e parla apertamente per la prima volta della canzone di Shakira.

Gerard Pique rompe il silenzio

Nelle ultime settimane si è a lungo discusso di Shakira. Come ben sappiamo infatti la cantante ha pubblicato un singolo in collaborazione con il produttore Bizarrap, in cui ha lanciato delle vere e proprie frecciatine al suo ex compagno Gerard Pique e alla sua nuova fidanzata Clara Chia Marti. Il brano, come era prevedibile, ha avuto un riscontro mediatico incredibile, e ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Ma non solo. Allo stesso tempo centinaia di fan hanno iniziato a supportare e a sostenere Shakira, al punto da presentarsi sotto casa sua per farle una serenata. L’artista colombiana nel mentre si sta godendo questo successo, e come se non bastasse ha anche lanciato una stoccata alla sua ex suocera, che non è passata inosservata.

In queste ore però a rompere il silenzio è stato proprio il calciatore. Nel corso di un’intervista in un programma radiofonico, Gerard Pique ha parlato per la prima volta apertamente della canzone di Shakira, ammettendo di averla ascoltata. Queste le sue dichiarazioni, che stanno già facendo il giro del web:

“L’ho ascoltata ovviamente. Non voglio parlarne perché non mi tocca. Abbiamo una responsabilità, quella di essere genitori che devono cercare di proteggere i nostri figli. Non voglio dire nulla, ognuno prende le decisioni che ritiene più opportune. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici”.

Nonostante una relazione lunga e serena, sembrerebbe che a oggi Gerard Pique e Shakira siano ai ferri corti. Ma la cantante deciderà di replicare alle parole del suo ex compagno o lascerà che sia la musica a parlare per lei? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accedere nei prossimi giorni.