Gerò Carraro Laura Moretti convivenza

Gerò Carraro si sposta vicino a Laura Moretti: convivenza in vista?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gerò Carraro si trasferisce per stare più vicino alla nuova compagna Laura Moretti, ma per la convivenza è ancora presto.

Equivocando, qualcuno ha affrettato talmente le cose che dopo averlo visto passare da un’abitazione all’altra si è subito parlato di convivenza. Invece Gerò Carraro sembra volerci andare piano con Laura Moretti, la compagna che da un mese a questa parte occupa il posto di Simona Ventura nel cuore dell’imprenditore. Ufficialmente, Carraro avrebbe lasciato il vecchio appartamento condiviso con la ex per avvicinarsi al padre Nicola. Ufficiosamente, qualcun altro sostiene che il marito della Venier non c’entri nulla con il trasloco. Piuttosto, Gerò Carraro avrebbe voluto accorciare le distanze con Laura Moretti, e c’è chi ha persino parlato di imminente convivenza.

I ben informati smorzano però qualsiasi entusiasmo riportando parole che verrebbero dalla bocca stessa dell’interessato. “Troppo presto”, avrebbe laconicamente commentato Gerò davanti alle voci in circolo. E dire che tra lui e la Moretti si contano più di trent’anni di frequentazione. Non certo così assidua e mai tanto intima come negli ultimi mesi.

Trascorse insieme le feste di Natale, i due sono volati dall’altra parte del mondo rilassandosi sulle spiagge delle Maldive. Rientrati a Milano da qualche giorno, si sono rapidamente messi in moto per dare un’altra significativa scossa alla propria vita.

Gerò Carraro trasloca, ma gli amici di lui smentiscono le voci sulla convivenza con Laura Moretti

Nella fattispecie, lui continua ad adeguarsi agli inevitabili cambiamenti seguiti alla rottura da Super Simo. Dopo gli anni di convivenza con la conduttrice, c’è chi pensa che nei prossimi piani di Gerò Carraro ci sia anche di vivere con Laura Moretti.

Per il momento però l’imprenditore si è limitato a farsi più vicino solo al posto di lavoro della nuova fidanzata, habitué del quadrilatero della moda.

Ricordiamo infatti che Laura Moretti è ricchissima erede della maison Giò Moretti, una delle boutique più in del fashion milanese. Appartenenti tutti e due a facoltose famiglie, potrebbero anche non voler contaminare i loro patrimoni con un’unione ufficiale.

D’altra parte, oltre al denaro sono i buoni sentimenti a non mancargli. All’amicizia è infatti subentrato un amore che col senno di poi diremmo fosse proprio destinato a sbocciare. Dopo aver pazientato tanto, Gerò e Laura hanno finalmente assecondato le proprie emozioni rincontrandosi nel momento giusto della loro vita. E anche se lui resterà inevitabilmente legato alla Ventura da quel filo indissolubile che è la loro figlia adottiva Caterina, al fianco di Gerò cammina ormai solo Laura.

I paparazzi di Novella 2000 li hanno immortalati così nel cuore di Milano, mentre la ditta di traslochi cui l’imprenditore si è affidato consegnava gli ultimi scatoloni. Ora Carraro vive al secondo piano di un lussuoso palazzo in pieno centro, di cui il nostro settimanale riporta le foto. Lei lo raggiunge spesso, com’è giusto che sia e come dimostrano gli scatti segnalati nell’ultimo numero di Novella 2000.

A dire il vero, la nuova abitazione dell’ex di Simona Ventura non è poi così lontana dalla precedente. La distanza più ampia tra lui e Simona, tuttavia, Gerò l’ha messa là dove più conta: nel proprio cuore.

Nessun Articolo da visualizzare