Gerò Carraro Laura Moretti

Gerò Carraro dimentica Simona Ventura con Laura Moretti

In esclusiva su Novella 2000 le foto della nuova compagna di Gerò Carraro, che si scorda Simona Ventura tra le braccia di Laura Moretti.

Gerò Carraro rende pan per focaccia all’ex Simona Ventura facendosi paparazzare dai fotografi di Novella 2000 in compagnia di Laura Moretti. Sarebbe costei infatti la nuova compagna dell’imprenditore che per otto anni ha condiviso vita e letto con la conduttrice TV del momento.

I due, dopo più di un anno di scricchiolii, hanno troncato la relazione agli inizi di dicembre dando la notizia ufficiale con un video dai risvolti sconcertanti sui social. Ora parrebbe che all’allontanamento pacifico sia seguito qualche screzio, come racconta Roberto Alessi sul numero di Novella 2000 in uscita oggi.

Il direttore del settimanale raccoglie così le voci di chi sostiene che tra Carraro e la Ventura sia improvvisamente sorto qualche attrito. Le ragioni si rintraccerebbero nelle reciproche accuse sulla responsabilità d’interruzione del rapporto. Ma i più si direbbero convinti che ad aver strappato la corda, alla fine, sia stata lei.

Gerò Carraro e Laura Moretti: sboccia l’amore tra due figli dell’alta società milanese

In ogni modo, da circa un mese Gerò Carraro avrebbe trovato la sua consolazione in Laura Moretti, amica trentennale dell’imprenditore e ora sua nuova metà della mela. La Moretti è simbolo dell’alta borghesia meneghina, figlia di quei Giovina e Roberto Moretti che, sulla scorta di altri successi familiari, aprirono la boutique Gio Moretti in Via della Spiga a Milano lanciando così i più grandi stilisti nostrani.

Gerò frequentava gli ambienti dei Moretti specie grazie alla madre, la Principessa Adonella Colonna di Paliano. Accanto a lei deve essere entrato in quelle boutique che hanno fatto la storia della città e della moda milanese, imbattendosi forse anche in una giovanissima Laura.

Ora i due si sono incontrati in tutti i sensi, anche nel cuore. Gerò Carraro e Laura Moretti hanno anche già fatto la loro prima apparizione pubblica per un evento tenutosi in Franciacorta. Così facendo si sono guadagnati l’approvazione di quel circolo di amicizie che da sempre li attornia.

Forti dunque del consenso sociale si dice potrebbero prepararsi persino a costruire di più, con lui che se bisogna credere ai pettegolezzi le avrebbe già proposto di vivere insieme. Neanche a dirlo, nel pieno centro di Milano dal quale il figlio di Nicola Carraro non ha alcuna intenzione di sradicarsi. E con buona pace di suo padre e della moglie Mara Venier, mai veramente riusciti a contenere l’ingombrante nuora, che questo accada il prima possibile.

Novella 2000 © riproduzione riservata.