Gerry Scotti sarà davvero a Sanremo 2024? Parla lui

Sanremo

Gerry Scotti sarà davvero a Sanremo 2024? Parla lui

Vincenzo Chianese | 8 Settembre 2023

Sanremo 2024

Dopo il caos mediatico delle ultime ore, Gerry Scotti rompe il silenzio sulla presunta partecipazione a Sanremo 2024

Gerry Scotti rompe il silenzio

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Gerry Scotti. Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Solo ieri l’amato conduttore, da anni nel cuore del grande pubblico, si è mostrato sui social mentre faceva colazione con Amadeus. A quel punto gli utenti hanno immediatamente collegato l’incontro al Festival di Sanremo 2024 e si è così prontamente parlato della possibilità di vedere Scotti all’Ariston nelle vesti di co-conduttore. La notizia naturalmente nel giro di poche ore ha fatto il giro del web, e così poco fa il presentatore di Canale 5 ha deciso di intervenire per la prima volta.

Con un simpatico video postato sui social, Gerry Scotti ha rotto il silenzio sulla sua presunta partecipazione a Sanremo 2024, e in merito, con la sua solita ironia, ha affermato:

“Io e Amadeus. Il tema è obbligatorio perché siamo finiti su tutti i siti e su tutte le pagine di giornale, solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè insieme. Allora ho deciso di parlare, di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti io e Amadeus? Nella prima foto mi sta dicendo che si sveglia sempre con un dolorino al braccio. Lui è un po’ pieno di dolori, si vede anche da come si muove. Ma chi non ce li ha alla nostra età? Nella seconda foto mi sta chiedendo quanto ho di colesterolo. Nella terza, da buon interista, mi sta ricordando tutte le sconfitte nei derby del Milan. Ci voleva tanto a chiederlo? Ve l’avremmo detto cosa ci stavamo dicendo. A proposito…conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?”.

Tuttavia, come si nota, Gerry Scotti non sembrerebbe né smentire né confermare i rumor. Cosa accadrà dunque? A febbraio il conduttore affiancherà Amadeus a Sanremo 2024? Non resta che attendere per scoprirlo.