Cosa è successo tra alcuni ex concorrenti del GF? È vero che c’è stata della tensione tra loro al compleanno di Letizia Petris? A quanto pare sembrerebbe proprio di sì e a confermarlo è una delle invitate!

GF, tensioni al compleanno di Letizia. Interviene una di loro

Il post GF a quanto pare è più interessante del programma stesso. Ogni movimento dei protagonisti è motivo di discussione e di dibattito e lo è stato, recentemente, anche il compleanno di Letizia Petris. Quest’ultima ha organizzato una festa in compagnia non solo del fidanzato Paolo Masella, ma anche altri ex gieffini.

LEGGI ANCHE: Alex Wyse indossa una gonna sul palco e viene subissato dalle critiche: “Molta povertà intellettuale”

Si tratta di Rosy Chin, ma abbiamo visto anche Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Per passare ad Anita Olivieri, Perla Vatiero e Mirko Brunetti e a seguire ancora tra gli ex del GF, Marco Fortunati così come Angelica Baraldi e Vittorio Menozzi.

Sui social Amedeo Venza ha fatto sapere che tra alcuni di loro pare ci sia stata della tensione, senza però fare nomi (anche se poi non sono mancati rumor e indiscrezioni). Ha parlato però di qualcuno che avrebbe il dente avvelenato. A dare conferma di tutto questo è stata Angelica Baraldi, come ripreso da Biccy.

L’ex concorrente del GF ha fatto sapere che qualcuno starebbe provando a specularci su, anche se possono capitare delle discussioni o fraintendimenti. Secondo il suo punto di vista non tutti devono per forza essere amici e tantomeno fingere di essere una grande famiglia. Alla festa erano presenti circa 25 persone: “Ci sta che due o tre si stiano sul ca**o. Credo sia normale”.

A tal proposito Angelica Baraldi ci ha tenuto a fare delle precisazioni e spiegare: “Non è che è successo che la gente si picchia per strada o si insulta. Stiamo tutti insieme e anch’io non è che godo nel vedere tutti quanti sempre. Poi per il contesto e la situazione siamo anche un bel gruppo. Poi finito l’evento amici come prima”.

Esattamente come l’ex protagonista del GF anche il suo fidanzato Riccardo ha fatto presente che in un gruppo ampio e variegato può capitare che ci siano dei legami di intensità differenti e dopo alcuni mesi certi equilibri potrebbero cambiare. Vedremo se interverranno anche altri concorrenti e racconteranno come sono andate davvero le cose.