GF Vip 5: spuntano due nomi saltati all'ultimo. Ecco chi sono

NEWS

Spuntano due nomi del GF Vip 5 saltati all’ultimo. Ecco chi sono

Andrea Sanna | 9 Settembre 2020

A pochi giorni dall’inizio dell’atteso GF Vip 5, spuntano due nomi saltati all’ultimo e di cui si è tanto parlato. […]

A pochi giorni dall’inizio dell’atteso GF Vip 5, spuntano due nomi saltati all’ultimo e di cui si è tanto parlato. Ecco chi sono

Il GF Vip 5 farà il suo ritorno su Canale 5 il 14 settembre. Intanto non si fa che parlare dei protagonisti. Se Matilde Brandi ha rivelato il suo timore prima di fare il suo ingresso nel reality, è anche spuntata una vecchia storia d’amore tra due concorrenti del programma.

Adesso a svelarci qualcosa è di nuovo Alfonso Signorini che già si era pronunciato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ma che ha svelato qualche particolare in più attraverso il suo settimanale Chi. Il direttore della rivista, infatti, ha rilasciato un’intervista insieme ai fedeli opinionisti scelti, quali Antonella Elia e Pupo. Qui sono spuntati fuori due nomi saltati all’ultimo e che avrebbero dovuto far parte del cast. Ecco quanto detto da Signorini e gentilmente raccolto da Isa & Chia:

“Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare”.

Ha detto il conduttore, che ha poi aggiunto anche il secondo papabile concorrente che ha visto sfumare il GF Vip 5:

“E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…”

Ma non solo. Alfonso Signorini ha dichiarato che ad un passo dall’ingresso al GF Vip ci sarebbe stato anche il fidanzato di Rocco Casalino, che tutti conosciamo bene per aver fatto la prima edizione del reality e per essere il portavoce del Premier Giuseppe Conte. Proprio dal mondo politico, il conduttore avrebbe voluto al GF Vip 5 uno degli esponenti di spicco:

“Mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del Gf Vip – nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi – nella Casa sarebbe divisivo e particolare”.

Alfonso Signorini e i suoi opinionisti, però, si sono espressi anche sul cast effettivo del GF Vip 5. Ecco cos’hanno detto…

< Indietro Successivo >