GF Vip 6, la resa dei conti in studio tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

NEWS

GF Vip 6, la resa dei conti in studio tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Andrea Sanna | 27 Settembre 2021

Adriana Volpe Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli

Al GF Vip dopo l’ultimo battibecco social si è verificata la resa dei conti tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ecco cosa è successo

Il faccia a faccia tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Sonia Bruganelli al GF Vip 6 ha espresso il suo pensiero, mentre Adriana Volpe ha gustato degli ottimi pop corn, per poi replicare:

“Che risposta devo dare? Ho ben poco da aggiungere. Hai fatto tutto tu, Sonia. Non girare la frittata. Su quel post ci sono state persone che hanno commentato dicendo ‘beh, ha un significato quella foto’.

E la foto un significato lo ha. Non può dire che non ho cercato di essere sua amica, al primo incontro le ho chiesto ‘ma perché non mi segui su Instagram?’ e mi ha risposto ‘non ho nessuna intenzione di seguirti’.”.

Ma non è finita qui. Perché lo scontro è proseguito ancora. Adriana si è difesa dicendo di non aver mai insultato o parlato male di Giancarlo Magalli e ha anche aggiunto che ha ricevuto dei messaggi in privato (che ha mostrato anche sui social) dove le veniva raccontato tutto l’opposto. Sonia Bruganelli ha spiegato al GF Vip 6 di essere stata forse ‘leggera’ nel pubblicare lo scatto e ha fatto qualche battuta, chiedendo anche con chi può fare una foto. Le due hanno battibeccato ancora per un po’. Riusciranno ad appianare le divergenze? Staremo a vedere!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.