alex belli penale gf vip 6

NEWS

GF Vip 6: Alex Belli rivela quanto bisognerebbe pagare in caso di ritiro

Nicolò Figini | 20 Settembre 2021

Alex Belli, concorrenti del GF Vip 6 ha rivelato a quanto ammonta la penale da pagare in caso di ritiro dal reality show

La gelosia della moglie di Alex Belli

Delia Duran, la moglie di Alex Belli, ha scritto un post su Instagram contro Sophie Codegoni e le tre principesse etiopi. Il tutto è stato scatenato dalle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, la quale aveva affermato di trovare l’attore un bell’uomo. A questo punto la modella ha scritto:

Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni! Come si permettono le tre “principesse”. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via!! Cosi vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane.

Queste parole, nella puntata di venerdì 17 settembre 2021, sono state riportate anche ad Alex nel momento in cui Sophie è entrata nella casa del GF Vip 6 come concorrente. La Codegoni, quindi, ha subito trovato una giustificazione spiegando che si trattasse soltanto di una battuta. Niente di più e niente di meno.

Scopriremo nelle prossime settimane cosa accadrà e se Delia Duran entrerà nella Casa per un confronto diretto con le ragazze se vedrà qualcosa che non le piacerà. Continuate a seguirci per tanti aggiornamenti e altre news.

< Indietro Successivo >