GF Vip 6, infranto il regolamento: la produzione prende provvedimenti

NEWS

GF Vip 6, infranto il regolamento: la produzione prende provvedimenti

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2021

GF Vip 6, infranto nuovamente il regolamento del reality: la produzione prende provvedimenti. Ecco il comunicato arrivato in casa.

Ecco quando andrà in onda la finale

In questi giorni si è discusso a lungo del prolungamento del GF Vip 6. Grazie agli ascolti soddisfacenti infatti Mediaset ha deciso di allungare il reality fino ai primi mesi del nuovo anno, nonostante la finale fosse prevista per il prossimo 13 dicembre. Ma quando terminerà dunque questa edizione? A svelarlo alcuni giorni fa è stato TvBlog, che ha annunciato che l’ultima puntata è prevista per lunedì 14 marzo 2022! Questo quanto si legge in merito:

“Ecco dunque la decisione di prolungare anche quest’anno il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, un prolungamento che siamo in grado noi di TV Blog di definire con precisione. La finale del Grande Fratello vip 6 andrà in onda lunedì 14 marzo 2022 in prima serata, naturalmente su Canale 5. Quest’anno dunque il GF Vip durerà ancora di più rispetto alla già lunghissima edizione dello scorso anno”.

Ma non è tutto. Sempre stando a quello che svela TvBlog, sembrerebbe che in occasione del prolungamento del GF Vip 6, nelle prossime settimane entreranno in casa nuovi concorrenti. Secondo il noto portale i nuovi Vipponi varcheranno la porta rossa tra fine novembre e inizio dicembre, mentre un secondo gruppo potrebbe entrare in casa dopo le festività natalizie:

“Siamo in grado di aggiungere ulteriori notizie, la prima riguarda i doppi appuntamenti del lunedì e del venerdì che termineranno il 17 dicembre, per poi riprendere dopo le festività natalizie. Questo prolungamento inoltre innescherà nuovi ingressi nella casa, fra i 3 e i 4 concorrenti fra la fine di novembre e l’inizio di dicembre e altri 3 o 4 nuovi vip nella casa di Cinecittà dopo le festività natalizie”.

< Indietro Successivo >