gf vip 6 lucrezia sophie finirà dicembre

NEWS

GF Vip 6, Lucrezia e Sophie sono convinte che finirà a dicembre

Nicolò Figini | 16 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Lucrezia Selassié e Sophie Codegoni sono convinte che il GF Vip 6 terminerà a dicembre. Ecco cosa si sono dette tra loro

Quanto dura il reality?

L’allungamento del GF Vip 6 lo aveva riportato per primo il sito TVBlog come indiscrezione:

Ecco dunque la decisione di prolungare anche quest’anno il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, un prolungamento che siamo in grado noi di TV Blog di definire con precisione. La finale del Grande Fratello vip 6 andrà in onda lunedì 14 marzo 2022 in prima serata, naturalmente su Canale 5. Quest’anno dunque il GF Vip durerà ancora di più rispetto alla già lunghissima edizione dello scorso anno.

Verso la metà di novembre 2021, poi, Mediaset ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale viene svelato che il GF Vip si concluderà effettivamente a marzo 2022:

GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022», annuncia il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri. «Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia.

Ulteriore conferma, poi, anche quella data da Alfonso Signorini in diretta e che ha portato sorpresa anche tra le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Chissà come la prenderanno i concorrenti del GF Vip 6. Sicuramente, come accaduto lo scorso anno, anche a loro verrà data l’opzione di abbandonare il reality nella data concordata, ovvero il 13 dicembre, oppure rimanere ancora. Continuate a seguirci per non perdervi altre news.

< Indietro Successivo >