gf vip 6 concorrenti dicembre

NEWS

GF Vip 6, ecco quali concorrenti potrebbero andarsene a dicembre

Nicolò Figini | 22 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Andiamo a scoprire, secondo le indiscrezioni, quali concorrenti potrebbero andarsene dopo dicembre dal GF Vip 6. Tutti i dettagli.

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli entreranno?

Sembrava che Giulia Cavaglià e Giulio Raselli sarebbero entrati al GF Vip 6. La notizia l’aveva data in anteprima Deianira Marzano, anche se poco tempo dopo ha fatto marcia indietro: “Dopo una bella quarantena alla fine non entrano più. I motivi sono a me ignoti. Ma comunque mi dispiace perché mettendomi nei loro panni immagino ci resti male che “poof” tutto va in fumo. Dopo che sei stato anche chiuso“.

Ci sono diverse versioni per le quali i due potrebbero non entrare nella Casa. Una segnalazione arrivata a Deianira recita: “Pare abbiano fatto una scenata, lei soprattutto. Perché sono sclerati stando qualche giorno in hotel. Lei pare abbia inneggiato al sequestro di persona e minacciato di chiamare i Carabinieri. Si è fatta venire a prendere dal padre“. La seconda, invece, riguarda solo Giulia:

Giulia non entrerà nella casa perché il suo attuale fidanzato ha registrato per un altro programma molto noto di Endemol, in onda su Sky tra un mese. (Se vai a vedere il suo profilo capirai di quale si tratta). E quindi gli autori di quest’ultimo hanno fatto di tutto per non farla entrare.

Infine, il sito Very Inutil People ha rivelato una terza possibile versione sui due possibili concorrenti del GF Vip 6:

Sul web girava voce di un loro arruolamento nel cast di questa edizione del GFVIP. La Cavaglià, 26 anni, e Raselli, 31 anni, avevano effettivamente firmato il contratto e fonti a loro vicine ci avevano rivelato che stavano seguendo in questi giorni il periodo di quarantena obbligatoria a Roma, per prepararsi a entrare nelle prossime settimane. Qualcosa però deve averli infastiditi al punto tale che entrambi hanno lasciato la struttura in cui alloggiavano, probabilmente in seguito a una discussione con la produzione per delle modifiche contrattuali o lo slittamento del loro ingresso.

Ad oggi, tuttavia, non sappiamo se queste versioni sono reali oppure no. Dovremo aspettare le dichiarazioni dei diretti interessati. Continuate a seguirci per tante altre news sul GF Vip 6.

< Indietro Successivo >