Antonino Spinalbese è l'eliminato del GF Vip 7: le percentuali

NEWS

Antonino Spinalbese è l’eliminato del GF Vip 7: le percentuali

Andrea Sanna | 23 Febbraio 2023

GF Vip 7

Durante la puntata di questa sera abbiamo scoperto che l’eliminato del GF Vip 7 è Antonino Spinalbese. Ecco tutte le percentuali

GF Vip 7: Antonino eliminato

Il primo televoto settimanale del GF Vip 7 vede scontrarsi dei personaggi molto forti e amati dal pubblico. Troviamo Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon. Uno di loro questa sera ha abbandonato la Casa e dunque il desiderio di poter proseguire il percorso nel reality show.

Facendo un breve riassunto, partiamo da Antonella Fiordelisi che in settimana è stata ancora protagonista della travagliata relazione con Edoardo Donnamaria e le varie incomprensioni con alcuni vipponi.

Si passa poi ad Antonino Spinalbese protagonista di un curioso episodio legato al regolamento del GF Vip 7 che, pare aver violato. Ma non solo. Anche Micol Incorvaia ha fatto parlare di sé a seguito di alcune dichiarazioni e prese di posizione, così come Nikita Pelizon, sempre più presa di mira da parte di alcuni concorrenti.

Ma chi tra loro ha lasciato la Casa? A salvarsi subito è Nikita, seguita da Micol. Sono rimasti al ballottaggio finale Antonino e Antonella. Tra i due a dover lasciare il GF Vip 7 è Antonino. Questo il responso del televoto. Un risultato sicuramente non scontato e la sua assenza di certo si farà sentire.

Passiamo ora ai numeri. Chi è stato il più amato e qual è la classifica finale di questo televoto del GF Vip 7? Concludiamo infine l’articolo parlandovi delle percentuali di votazione. Al comando questa volta troviamo Micol con il 34% di voti. Un gradino sotto Antonella con il 30%, e ancora Nikita che ha raccolto il 24%. A chiudere Antonino che ha raggiunto il 12%.

Dunque come dicevamo Antonino Spinalbese deve abbandonare ufficialmente la Casa del GF Vip 7. Cosa ne pensate? Vi trovate d’accordo con il risultato? Diteci cosa ne pensate tra i commenti e seguiteci per molte altre news sulla trasmissione.