gf vip 7 strip-tease attilio romita

GF Vip 7, Attilio Romita protagonista di uno scatenato strip-tease

Attilio Romita è stato protagonista di uno scatenato strip-tease dentro la casa del GF Vip 7. Ecco il video

1Lo strip-tease di Attilio Romita al GF Vip 7

In queste ore Attilio Romita è stato protagonista di un discorso riguardante Giucas Casella. Il giornalista, ora al GF Vip 7, ha puntato il dito contro l’ex vippone perché non gli erano piaciuti alcuni suoi comportamenti con alcune ragazze della sua edizione. Queste le parole usate:

C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si scul******no addosso. E lui che allungava le mani su queste due ragazze. Ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile.

In seguito, però, si è reso protagonista di un simpatico siparietto. Attilio Romita, infatti, si è buttato esibendosi in uno strip-tease per Patrizia Rossetti. Nel video qui sotto possiamo vedere il concorrente del GF Vip 7 mentre si scatena muovendo il bacino davanti alla sua coinquilina. Gli altri gieffini intorno a lui ridono e battono le mani a ritmo di musica e intonano “Sex Bomb”. C’è anche chi grida “bravo”. E in quel momento il giornalista si accascia, abbracciando Patrizia sul divano tra le risate generali.

Oltre a questo, però, Attilio è stato protagonista di un terzo avvenimento in questi primi giorni di Grande Fratello Vip. Il vippone, infatti, ha anche parlato della Famiglia Reale dando la sua opinione:

Non ce la faccio a provare questo amore per i reali. Però io proprio non vi capisco. Come fate ad essere innamorati di questa regina che poi è stata una delle più grandi nemiche di Lady Diana?! Avete tutta questa stima e rispetto per la famiglia reale, quando al suo interno ci sono stup**tori, personaggi loschi, organizzatori di or**e e poi…

Una leggerezza c’è stata ( come spesso accade in un contesto come quello del Grande Fratello) ed è stata forse quella di generalizzare troppo sull’argomento e immischiare il gossip a fatti di cronaca decisamente noti. Le notizie, però, non terminano qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare