gf vip 7 ginevra lamborghini augurio attacco elettra

NEWS

GF Vip 7, l’augurio a Ginevra Lamborghini che va contro Elettra

Nicolò Figini | 25 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Durante gli auguri di compleanno di Ginevra Lamborghini ne è stato letto uno che va contro la sorella Elettra. Il video

Il racconto di George Ciupilan

George Ciupilan, che da Il Collegio è passato al GF Vip 7, ha raccontato di aver dato un bacio a un altro ragazzo in passato:

Se ho avuto queste esperienze? C’è stato un bacio con un ragazzo. Una tipa mi ha sfidato e mi ha detto “se limoni un maschio stasera faremo qualcosa di bello” così ho chiamato questo mio amico Andrea. Non c’ho pensato un secondo e ho deciso di farlo. A un certo punto ho sentito questo mio amico e lui mi ha detto ‘guarda che non l’ho mai fatto ma ci sto’ e io gli ho detto ‘nemmeno io l’ho mai detto ma facciamolo’.

La Roberta mi ha detto ‘sai cosa? Tu devi provare per capire se ti piace almeno un po’. Il suo ragionamento ci può anche stare. Perché non provare? Quindi io guardo il mio amico Andrea e ho detto ‘dai facciamolo’. E devo dire che anche lui era incuriosito di come potesse essere. Non hai capito è stato un bel limone, durato più di 40 secondi. Doveva essere un limone fatto bene. Però ho visto che a livello di sensazioni per me era diverso che baciare una donna. Però la tipa alla fine non ha mantenuto la promessa, ma è stata un’esperienza“.

Il concorrente del GF Vip 7 ha concluso:

A me danno fastidio questi etero che fingono di essere schifati a pensare a un bacio con un uomo! Bisogna essere aperti di mente, io ho amici che amano i maschi e con loro scherzo, eppure sono etero. Certi atteggiamenti da macho sono tossici. […] Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e sperimentare tutto nella vita. Non mi piace avere limiti. Io sono nato con dei principi vecchi, perché sono cresciuto in un contesto in cui c’erano stereotipi vecchi. Poi sono stato con una ragazza femminista e mi ha aperto la mente.

Seguiteci per altre news sul GF Vip 7.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.