gf vip 7 ginevra lamborghini augurio attacco elettra

NEWS

GF Vip 7, l’augurio a Ginevra Lamborghini che va contro Elettra

Nicolò Figini | 25 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Durante gli auguri di compleanno di Ginevra Lamborghini ne è stato letto uno che va contro la sorella Elettra. Il video

L’augurio a Ginevra al GF Vip 7

Nella serata di ieri i gieffini hanno festeggiato il compleanno di Ginevra Lamborghini con una festa a sorpresa. La casa del GF Vip 7 è stata addobbata a festa e i vipponi si sono vestiti con colori sgargianti e in modo particolare. Inoltre è stato fatto anche un cartello con una serie di auguri per la concorrente. Tra messaggi relativi alla persone che è e alcuni riguardanti il futuro, uno tra questi si è fatto notare più degli altri. A leggerlo, come notiamo dal video qui sotto, è stata Antonella Fiordelisi.

Si tratta di un augurio che in qualche modo va contro la sorella Elettra Lamborghini: “[…] Successo nel canto, alla faccia di tua sorella […]“. Sappiamo, infatti, che tra le due non corre buon sangue. Queste le dichiarazioni di Ginevra appena entrata nella casa:

Non so se sarà tanto felice di vedermi qui. Io e mia sorella facciamo musica completamente diversa. Purtroppo io e mia sorella Elettra non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata dal suo matrimonio. Ci soffro. Ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sarò qui.

In seguito con gli altri inquilini del GF Vip 7 ha anche aggiunto:

Io le scrivo, ma mi ha bloccata ovunque. Mi ha bloccata su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici… Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno. Non lo so neanche io, ma io credo non lo sappia neanche lei. È nato per una stupidata. Non abbiamo avuto un litigio ma una rottura netta.

Dopo tutto questo Ginevra è stata diffidata dalla sorella. Vedremo come proseguirà questa storia. Nel frattempo le notizie sul GF Vip 7 non terminano qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.