gf vip 7 elenoire ferruzzi critica ginevra lamborghini video

NEWS

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi critica un comportamento di Ginevra

Nicolò Figini | 23 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi ha criticato un comportamento di Ginevra Lamborghini al GF Vip 7

Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7 critica Ginevra Lamborghini

Elenoire Ferruzzi, in queste ultime ore, è andata contro Ginevra Lamborghini. La prima ha infatti criticato dei comportamenti che non le sono per nulla piaciuti. Ieri sera sono entrati dei nuovi concorrenti e a quanto pare la Lamborghini si sarebbe strusciata su di loro dopo che aveva bevuto un po’ di alcol. A criticarla, appunto, è stata Elenoire che si è ritrovata in camera con Antonella e Sara per confidarsi (QUI il video).

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Amore… Gambe aperte, non ti dico cosa ha fatto ieri con quei due nuovi. Tu sei là, io così sopra. A gambe aperte… L’ho vista io. Su quelli nuovi. Tutti e due. E questo poi… Io ho detto ‘Vabbè, tesoro, io vado a dormire, ciao’. Non vado manco in Chiesa a pregare. No, aveva bevuto. Ma tesoro, non è che le avevano fatto una flebo. Cioè, sei cosciente. Dovevi vederla, l’ho vista io. No, che sexy per i fatti suoi! Ero là io! Poi non questo, quell’altro, l’ha presa con le gambe sopra… Te lo giuro! Credimi, io stavo là.

A questo punto Sara del GF Vip 7 è intervenuto chiedendo: “Ma non c’era l’amica sua? Non c’era Nikita?“. Elenoire ha replicato: “Sì, ma lei… Sai che quella è come un ectoplasma“. Il discorso, poi, è anche continuato in un secondo momento in giardino con la partecipazione anche di Sofia Giaele De Donà: “Un circo! Ma perché questa mattina era ubriaca? Si è messa a bere…

https://twitter.com/dsavreit/status/1573268763763683328?s=20&t=SsARZ0D4PdVRU2NaY9Fg6Q

Cosa accadrà quando e se Ginevra sentirà le parole pronunciate dalle concorrenti del GF Vip 7? Lo scopriremo presto. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Nel frattempo le notizie non finisco qui. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >