gf vip 7 elenoire ferruzzi critica ginevra lamborghini video

NEWS

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi critica un comportamento di Ginevra

Nicolò Figini | 23 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi ha criticato un comportamento di Ginevra Lamborghini al GF Vip 7

Sofia Giaele De Donà e la rivelazione sul marito

Sofia Giaele De Donà, non solo ha raccontato qualche dettaglio in più sul rapporto tra Elettra e Ginevra, ma ha anche fatto una rivelazione sul suo stesso matrimonio:

Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza. Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?

Oltre a questo, poi, ha lanciato una frecciatina a Elisabetta Gregoraci:

GF, parola d’ordine: open mind! Are you ready? Sono Sofia Giaele. Sono una cittadina del mondo, anzi, del lusso. Sono una modella e un’influencer. Nel 2021 ho partecipato al mio primo reality, Ti spedisco in convento. Lì ho riscosso molto successo. Ero antipatica a tutti. Sono stata al centro di qualche gossip, come per esempio Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata a Elisabetta Gregoraci. Ma per favore, dai. Mi potevano solo pulire le scarpe. Troppo brutta?

Seguiteci per altre news sul GF Vip 7.

< Indietro Successivo >