gf vip 7 ritorno ex gieffini

NEWS

GF Vip 7, alcuni ex vipponi torneranno nella nuova edizione: il rumor

Nicolò Figini | 11 Luglio 2022

Grande Fratello Vip

Alcuni ex vipponi della precedente edizione pare che torneranno come ospiti anche nel GF Vip 7

Torna la contessa De Blanck?

Tra i vari presunti concorrenti del GF Vip 7 si è fatto il nome anche di George Ciupilan, il quale è uno dei pochi a non essere ancora stato smentito. Si vocifera, inoltre, che anche la contessa Patrizia De Blanck potrebbe ritornare nel reality. Questa volta non da sola ma con un suo giovane amico influencer. I due, quindi, verrebbero trattati come unico concorrente.

Ecco cosa riporta Dagospia:

Che la vulcanica e ironica contessa faccia impennare gli ascolti non è un segreto  per Alfonso Signorini e per gli autori del GF Vip. Si dice che la Patrizia de Blanck potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram, rubrichista fisso su Rai Isoradio nel programma “L’autostoppista” di Igor Righetti. Fu proprio Signorini, durante un’ospitata della de Blanck nel dicembre scorso al GfVip6, a chiederle in diretta di tornare nella casa come concorrente. Con una novità del genere lo spettacolo pirotecnico sarebbe assicurato.

Cosa pensereste del ritorno di tutti questi ex gieffini al GF Vip 7? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >