GF Vip 7: il figlio di Andrea Pirlo associato a uno degli indizi

NEWS

GF Vip 7: il figlio di Andrea Pirlo associato a uno degli indizi

Vincenzo Chianese | 2 Agosto 2022

Il figlio di Andrea Pirlo, associato a uno degli indizi di Alfonso Signorini, avrebbe rifiutato il GF Vip 7.

Lo spoiler di Signorini

Gli indizi di Alfonso Signorini in merito ai Vipponi del GF Vip 7 in questi giorni hanno fatto discutere il web e così in queste ore a indagare a fondo è stata Simona Ventura. Il conduttore è stato ospite infatti de La Terrazza Della Dolce Vita, format che la presentatrice tiene insieme a Giovanni Terzi in un noto hotel di Rimini. Nel corso dell’intervista Signorini ha in qualche modo confermato i nomi dei primi tre Vipponi che faranno parte del cast dopo che la Ventura gli ha fatto delle domande precise legate proprio agli indizi che ha pubblicato.

Queste le dichiarazioni di Alfonso in merito:

“Smalto rosso di Chanel, si pensa a Pamela Prati. Acqua, fuoco o fuochino? Acqua. Se tu mi chiedi se Pamela Prati c’è al Grande Fratello io ti rispondo fuochino. Ma quello smalto rosso non si rifaceva a Pamela. […] La sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra? Fuochino. L’ho presa in considerazione. […] Antonino Spinalbese? Che pa*le! Ti ho già risposto. Guarda che i veri colpi non sono stati ancora annunciati. Ce ne sono parecchi in questo cast”.

Che dunque Pamela Prati, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese facciano parte del cast del GF Vip 7? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

< Indietro Successivo >