GF Vip 7, due nuove vippone in arrivo (e una ha vinto L'Isola)

NEWS

GF Vip 7, due nuove vippone in arrivo (e una ha vinto L’Isola)

Andrea Sanna | 21 Novembre 2022

GF Vip 7

Due nuove vippone sono pronte a varcare la Porta Rossa del GF Vip 7. Spuntano i nomi delle due papabili concorrenti

Due nuove vippone al GF Vip 7

Mentre nella Casa del GF Vip 7 si fa i conti con il Covid 19 (ultimo concorrente risultato positivo è Alberto De Pisis), il programma è alla ricerca di forze fresche. Sembrerebbe, infatti, che molto presto il reality show accoglierà nuovi volti. Entrando nello specifico si tratterebbe di due vippone. Ma chi sono? Scopriamolo insieme!

Partiamo dalla prima. Vi diamo un indizio: ha vinto L’Isola dei Famosi! Avete capito di chi si tratta? Sembrerebbe che la squadra del GF Vip 7 abbia deciso di puntare forte su Manuela Villa, questo almeno stando a quanto riferito da Pipol TV. Già avvezza al mondo dei reality, come dicevamo ha stravinto la quinta edizione de L’Isola con il 75% di preferenze, la figlia dell’indimenticabile Claudio Villa pare sia pronta per una nuova avventura.

Pipol TV e il settimanale Oggi, fanno poi ancora il nome di un’altra donna per il GF Vip 7. Si tratta di un ex volto del Bagaglino che, secondo i gossip, avrebbe avuto qualche screzio con Pamela Prati. Parliamo di Milena Miconi. Ecco quanto si apprende a riguardo dalla rivista:

“Il GF Vip 7 – si apprende dalla rivista – è destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino. Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi (50 anni). L’ex collega di Pamela Prati, con la quale non è mai corso buon sangue, è da poco stata defenestrata. Il reality più longevo della tv italiana punta dunque a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi”, si legge a proposito.

Sono dunque Manuela Villa e Milena Miconi i nomi in pole position e prossimi a varcare la Porta Rossa di Cinecittà. Vedremo se saranno confermate da Alfonso Signorini, come trapelato in queste ore dalle fonti menzionate. Se così fosse, probabilmente, ne vedremo delle belle. Due donne dal carattere deciso, pronte a sconvolgere gli equilibri della Casa (gli ultimi ingressi sono stati la prova lampante di quanto vi stiamo dicendo). Continuate a seguirci per altre numerose news sul GF Vip 7 e i suoi protagonisti.