Chi è Alberto De Pisis? Età, altezza e Instagram

Chi è Alberto De Pisis? Età, altezza e Instagram

Ciò che c'è da sapere su Alberto De Pisis, dalla biografia alla vita privata, Instagram, la carriera fino al GF Vip 7.

Conosciamo tutto su Alberto De Pisis, dalla biografia alla vita privata, le sue storie, perché è famoso, i suoi profili social e Instagram.

Chi è Alberto De Pisis

Nome e cognome: Alberto De Pisis
Data di nascita: giugno 1990
Luogo di nascita: Milano
Età: 32 anni
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: lavora nel settore della comunicazione
Fidanzato: Alberto è single
Figli: Alberto non ha figli
Tatuaggi: nessuno visibile sul suo corpo
Profilo Instagram: @alberto_depisis

Alberto De Pisis età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Alberto De Pisis partendo dalla sua biografia, quindi quanti anni ha, di dov’è e la sua famiglia. Alberto è nato a Milano nel giugno del 1990. Ha quindi 32 anni di età ed è del segno zodiacale dei gemelli. Non abbiamo informazioni sulla sua altezza e il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Purtroppo della sua famiglia non abbiamo notizie e nemmeno del suo percorso scolastico.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, possiamo dirvi che Alberto De Pisis è single. Ma il suo passato amoroso è decisamente molto noto. Alberto è stato infatti fidanzato con la modella Taylor Mega. Poco dopo la fine della loro relazione, lui ha dichiarato di essere gay.

Riguardo il suo rapporto con Megan disse: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita.”

Nonostante Alberto non appartenga al mondo dello spettacolo, ha molte conoscenze tra i vip. Infatti tantissimi volti noti partecipano alle sue feste di compleanno.

In tanti vedono in lui una somiglianza con Tommaso Zorzi. Lui si è definito suo amico, ma profondamente diverso.

Dove seguire Alberto De Pisis: Instagram e social

Passiamo adesso ai social di Alberto De Pisis e dove seguirlo, quindi. Vi segnaliamo sicuramente il suo profilo Instagram che ha oltre 40 mila follower.

Il profilo è ricco di selfie e scatti professionali in cui mostra anche le sue passioni.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera di De Pisis, non appartiene come detto al mondo dello spettacolo. Ma allora che lavora fa? Sappiamo che lavora nel settore della comunicazione ed è esperto di gossip.

La sua notorietà è dovuta alle tante amicizie vip e alla sua storia con Taylor Mega, come precedentemente detto.

Inoltre è sbarcato in TV come ospite dei salotti di Barbara D’Urso. In particolare è stato invitato, insieme all’amica Soleil Sorge, a parlare della vicenda che ha coinvolto Marco Ferrero (in arte Iconize ed ex fidanzato di Tommaso Zorzi). In questa circostanza lui e Soleil smascherarono la finta aggressione omofoba che aveva ricevuto l’influencer.

Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip 7

Nel 2022 Alberto De Pisis è uno ei concorrenti del GF Vip 7. In questa nuova edizione troviamo sempre alla conduzione Alfonso Signorini. Per le opinioniste è stata confermata Sonia Bruganelli, mentre la nuova arrivata è Orietta Berti.

I concorrenti del GF Vip 7

Ecco tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi
Cristina Quaranta
Elenoire Ferruzzi
Gegia
Ginevra Lamborghini
Nikita Pelizon
Pamela Prati
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso

Sofia Giale De Donà
Wilma Goich

Alberto De Pisis
Amaurys Perez
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
George Ciupilan
Giovanni Ciacci
Luca Salatino
Marco Bellavia

Il percorso di Alberto De Pisis al GF Vip 7

La nuova esperienza di Alberto come concorrente del Grande Fratello Vip 7 inizia con la prima puntata in onda lunedì 19 settembre 2022.

1° settimana: Nei primi giorni dentro la casa Alberto ha più volte difeso l’amica Soleil Sorge dagli attacchi da parte di Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. Inoltre ha confessato il suo interesse per il coinquilino Luca Salatino. (IN AGGIORNAMENTO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare