Chi è Alberto De Pisis? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Alberto De Pisis? Età, altezza e Instagram

Debora Parigi | 6 Febbraio 2023

Chi è

Ciò che c’è da sapere su Alberto De Pisis, dalla biografia alla vita privata, Instagram, la carriera fino al GF Vip 7.

Conosciamo tutto su Alberto De Pisis, dalla biografia alla vita privata, le sue storie, perché è famoso, i suoi profili social e Instagram.

Chi è Alberto De Pisis

Nome e cognome: Alberto De Pisis
Data di nascita: giugno 1990
Luogo di nascita: Milano
Età: 32 anni
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: lavora nel settore della comunicazione
Fidanzato: Alberto è single
Figli: Alberto non ha figli
Tatuaggi: nessuno visibile sul suo corpo
Profilo Instagram: @alberto_depisis

Alberto De Pisis età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Alberto De Pisis partendo dalla sua biografia, quindi quanti anni ha, di dov’è e la sua famiglia. Alberto è nato a Milano nel giugno del 1990. Ha quindi 32 anni di età ed è del segno zodiacale dei gemelli. Non abbiamo informazioni sulla sua altezza e il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Purtroppo della sua famiglia non abbiamo notizie e nemmeno del suo percorso scolastico.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, possiamo dirvi che Alberto De Pisis è single. Ma il suo passato amoroso è decisamente molto noto. Alberto è stato infatti fidanzato con la modella Taylor Mega. Poco dopo la fine della loro relazione, lui ha dichiarato di essere gay.

Riguardo il suo rapporto con Megan disse: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita.”

Nonostante Alberto non appartenga al mondo dello spettacolo, ha molte conoscenze tra i vip. Infatti tantissimi volti noti partecipano alle sue feste di compleanno.

In tanti vedono in lui una somiglianza con Tommaso Zorzi. Lui si è definito suo amico, ma profondamente diverso.

Dove seguire Alberto De Pisis: Instagram e social

Passiamo adesso ai social di Alberto De Pisis e dove seguirlo, quindi. Vi segnaliamo sicuramente il suo profilo Instagram che ha oltre 40 mila follower.

Il profilo è ricco di selfie e scatti professionali in cui mostra anche le sue passioni.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera di De Pisis, non appartiene come detto al mondo dello spettacolo. Ma allora che lavora fa? Sappiamo che lavora nel settore della comunicazione ed è esperto di gossip.

La sua notorietà è dovuta alle tante amicizie vip e alla sua storia con Taylor Mega, come precedentemente detto.

Inoltre è sbarcato in TV come ospite dei salotti di Barbara D’Urso. In particolare è stato invitato, insieme all’amica Soleil Sorge, a parlare della vicenda che ha coinvolto Marco Ferrero (in arte Iconize ed ex fidanzato di Tommaso Zorzi). In questa circostanza lui e Soleil smascherarono la finta aggressione omofoba che aveva ricevuto l’influencer.

Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip 7

Nel 2022 Alberto De Pisis è uno ei concorrenti del GF Vip 7. In questa nuova edizione troviamo sempre alla conduzione Alfonso Signorini. Per le opinioniste è stata confermata Sonia Bruganelli, mentre la nuova arrivata è Orietta Berti.

I concorrenti del GF Vip 7

Ecco tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi– ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Dana Saber – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini
 – SQUALIFICATA
Ivana Mrazova
Micol Incorvaia
Milena Miconi
Nicole Murgia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti – RITIRATA
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich  – ELIMINATA

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Andrea Maestrelli
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi – ELIMINATO
Daniele Dal Moro
Davide Donadei
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino – RITIRATO
Luciano Punzo – ELIMINATO
Marco Bellavia – RITIRATO
Riccardo Fogli – SQUALIFICATO

Il percorso di Alberto De Pisis al GF Vip 7

La nuova esperienza di Alberto come concorrente del Grande Fratello Vip 7 inizia con la prima puntata in onda lunedì 19 settembre 2022.

1° e 2° settimana: Nei primi giorni dentro la casa Alberto ha più volte difeso l’amica Soleil Sorge dagli attacchi da parte di Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. Inoltre ha confessato il suo interesse per il coinquilino Luca Salatino. Alberto è uscito dalla Casa a causa delle elezioni, per poter raggiungere il comune di residenza. Torna in casa il 29 settembre.

Ha avuto modo di confrontarsi con i vipponi e ha avuto qualche battibecco con Ciacci e Charlie.

3° settimana: Alberto ha manifestato il suo interesse per Edoardo, il quale però continua a non far capire a pieno da chi sia realmente incuriosito. Sebbene continui a spingere su Antonella, poco convinta da lui, Donnamaria continua ad avvicinarsi a De Pisis e durante un aperitivo gli ha dato un innocuo bacio. Dopo però, quando Edoardo ha chiesto consigli a Daniele su come approcciare ad Antonella sotto gli occhi di Alberto, quest’ultimo ci è rimasto male. Alcuni vipponi l’hanno messo in guardia.

Alberto continua a dirsi interessato a Edoardo, ma si gira intorno. Un pettegolezzo di Charlie, il quale sostiene che Edoardo sia fidanzato, l’ha sorpreso e non poco.

4° settimana: Dopo la nomination ricevuta da Nikita ha avuto un confronto con lei, la quale si dice però poco convinta dalle sue parole. Continua a essere sempre incuriosito da Edoardo, ma potrebbe farsi da parte a causa di Antonella. Ha raccontato qualcosa a proposito della sua vita privata.

Una frase di Edoardo sul suo conto ha fatto arrabbiare le fan.

5° e 6° settimana: Alberto non manca mai occasione di dire la sua e ha avuto piuttosto da discutere con Edoardo. Si è detto infastidito dai suoi comportamenti. Ad innervosirlo il fatto che si sia messo a parlottare sotto le coperte con Antonella e scambiarsi baci mentre gli altri, lui compreso, dormivano. Questo ha generato uno scontro. Episodio che si è ripetuto, con Alberto che ha sbottato duramente. Poi il chiarimento. Ha raccontato qualcosa sulla sua vita privata e ora si sente molto più vicino a Nikita. Non è mancato qualche scherzo ai suoi danni.

Discussione con Daniele. Ha preso le difese di Nikita in diverse occasioni.

7°, 8° e 9° settimana: Dopo le parole di Signorini, che l’ha invitato a prendere parte a più dinamiche della Casa, Alberto non ha mancato occasione di essere un po’ più attivo nelle discussioni e confronti con i vipponi. Bella intesa raggiunta con Nikita. Si è mostrato molto vicino alla nuova entrata Oriana. Secondo il web Giaele gli avrebbe consigliato di intraprendere una storia con la Marzoli. Ha ricevuto una sorpresa dalla sua mamma, raccontato la sua storia in puntata e avuto qualche battibecco. Attivo nelle dinamiche della Casa, ha dovuto isolarsi dal gruppo a causa del Covid. Alberto nonostante siano trascorsi dei giorni è ancora positivo, mentre gli altri hanno fatto ritorno in Casa.

10°, 11°, 12° settimana: Alberto dopo il Covid ha finalmente fatto ritorno in Casa. Peccato, però, che dopo essersi aggiornato sulle varie dinamiche ha discusso con diversi concorrenti. La sua presa di posizione in difesa di Charlie a seguito dello scherzo fatto, ha portato a nuovi scontri. In settimana pochi sembrano avergli rivolto la parola dopo l’accaduto. Questione che sembra averlo fatto stare male.

Ha avuto qualche discussione qua e là, in particolare con Antonino, a cui non ha mancato di sferrare qualche critica. Amicizia finita tra i due? Qualcosa da recriminare anche a Daniele, per i modi avuti con Patrizia e Sarah. Ha parlato del rapporto con suo padre.

13° settimana: Dopo varie discussioni, Alberto si è comunque mostrato un buon amico per diversi vipponi. Tra l’altro il ragazzo ha anche scovato qualche gossip. Uno di questi riguarda la Rossetti. Ma il compito assegnatogli da Signorini a lui e Giaele lo porterà a scovarne ancora degli altri.

Intanto ha ricevuto un bell’aereo dai fan, esattamente come altri vipponi.

14°, 15° e 16° settimana: Alberto ha avuto qualche dissapore ancora con Antonino nel corso delle settimane in più occasioni. È rimasto molto male per il ritiro di Patrizia.

17°, 18° e 19° settimana: Ha discusso con Luca e Oriana che l’hanno svegliato nel cuore della notte. De Pisis ha anche ricevuto un aereo. Intanto il vippone è finito in nomination, ma alcune di esse l’hanno lasciato perplesso. Se il voto di Nikita non se l’aspettava (i due ne hanno parlato e ha capito i motivi, concordando con lei), è rimasto stupito da altri. Confronto con Oriana. Con lei ha discusso nuovamente perché l’ha svegliato mentre dormiva.

20° e 21° settimana: Alberto continua il suo percorso in Casa e ha avuto qualche divergenza da risolvere con Antonella. (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.