GF Vip, lo scherzo a Charlie finisce male. Nikita in lacrime (VIDEO)

NEWS

GF Vip, lo scherzo a Charlie finisce male. Nikita in lacrime (VIDEO)

Andrea Sanna | 26 Settembre 2022

charlie gnocchi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 nikita pelizon

Al GF Vip 7 nella notte uno scherzo fatto a Charlie Gnocchi finisce male. Nikita si sfoga in lacrime. Ecco cosa è accaduto

Lo scherzo a Charlie al GF Vip

Nottata particolarmente agitata nella Casa del GF Vip 7. Alcuni ragazzi, da quel che sembra Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon, hanno organizzato uno scherzo a Charlie Gnocchi. Il tutto si è verificato mentre quest’ultimo si trovava già in stanza da letto a riposare. Come potete vedere dalle immagini sottostanti, nei diversi video, c’è una sorta di ricostruzione dell’accaduto.

Nella primissima clip vediamo Edoardo e Nikita dirigersi in stanza da letto e, mentre Charlie dormiva sereno, loro nel suo cuscino hanno lasciato della cipolla. Chiaramente il forte aroma della cipolla non ha lasciato indifferente Gnocchi, che sentendo il brusio e uno strano odore, si è svegliato. Compreso si trattasse subito di uno scherzo dei coinquilini del GF Vip, si è alzato ed è andato di corsa a cercare i colpevoli.

Se inizialmente la scena è parsa piuttosto comica, con Charlie Gnocchi che rincorreva il compagno del GF Vip, Edoardo Donnamaria, per poi prendersela anche con Cristina Quaranta (a detta sua complice dei ragazzi) e Nikita Pelizon, il tutto è poi sfociato in una discussione.

Ma cosa sarà successo poi al GF Vip 7? Come mai Nikita Pelizon è crollata in lacrime? Continua per scoprire cosa è accaduto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.