sonia bruganelli opinionista gf vip 7

GF Vip 7, Sonia Bruganelli torna come opinionista: l’indiscrezione

Stando a quanto riporta un'anticipazione, Sonia Bruganelli tornerà come opinionista al GF Vip 7

1Sonia Bruganelli al GF Vip 7

Il GF Vip 7 avrà inizio il 19 settembre 2022 e Alfonso Signorini si ta organizzando per mettere in piedi il cast di concorrenti ma anche per scegliere gli opinionisti. Tanti i nomi fatti e poi smentiti. Da Katia Ricciarelli a Cristiano Malgioglio. Adesso, però, TVBlog a dato una anticipazione del tutto inaspettata. Contrariamente a ciò che ha quasi sempre affermato, nella poltrona in studio accanto il conduttore potremmo rivedere Sonia Bruganelli. Ecco cosa scrive il sito:

Dunque il primo nome dei due opinionisti del Grande fratello vip 7 è  quello di Sonia Bruganelli, che aveva appunto dichiarato che non avrebbe più fatto l’opinionista di questo programma dopo l’esperienza, per altro da lei stessa giudicata positiva,  dello scorso anno a fianco di Adriana Volpe e che nel caso l’avrebbe rifatta solo se fosse stata unica opinionista del programma di Alfonso Signorini. Ma pare che ci sia stato un grande corteggiamento da parte del direttore di Chi per convincerla a tornare, del resto lei è molto impegnata nel ruolo di produttrice tv per conto di Mediaset,  come da lei stessa dichiarato a Gente, quindi è comunque una sorta di gioco di squadra il suo ritorno al Gf vip.

Sonia Bruganelli, tuttavia, in passato aveva reso chiaro che non sarebbe tornata come opinionista al GF Vip 7: “Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista“. È anche giusto precisare che, tuttavia, non è sempre stato così. In una occasione ha rivelato che sarebbe tornata a una condizione ben precisa:

Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile…. a meno che… Mio marito mi ha detto che non sarei adatta a ricoprire il ruolo di conduttrice. Ha perfettamente ragione. Non ho i tempi. Stare in televisione è un conto, fare la televisione è un altro. Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista…

Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare