GF Vip 7, un Vippone ha bestemmiato? Il rumor fa il giro web: la verità

NEWS

GF Vip 7, un Vippone ha bestemmiato? Il rumor fa il giro web: la verità

Vincenzo Chianese | 28 Settembre 2022

Un Vippone del GF Vip 7 ha bestemmiato? Il rumor fa il giro web ma la verità è un’altra: ecco cosa è accaduto.

Bestemmia per un Vippone del GF Vip 7?

Nonostante il GF Vip 7 sia iniziato soltanto da pochi giorni, i Vipponi sembrerebbero essersi già messi in gioco. In poco più di una settimana infatti abbiamo assistito ad accese liti, alla nascita di amicizie e alleanze, e alle prime tensioni tra i concorrenti. Non sono mancate tuttavia anche risate e tante emozioni, e senza dubbio nelle prossime settimane ne vedremo di belle. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Secondo alcuni utenti sul web infatti uno dei Vipponi avrebbe bestemmiato. Le cose tuttavia non stanno così, e nessun concorrente è a rischio squalifica! Ma andiamo a vedere quello che è accaduto.

Tutto è iniziato quando alcuni utenti su Twitter hanno iniziato ad affermare che uno tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria avesse pronunciato un’imprecazione. A quel punto la fake news ha fatto il giro del social in pochi minuti, e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto. A intervenire però sono stati altri utenti, che hanno assistito al momento e hanno raccontato quello che è accaduto.

Nessuno dei Vipponi del GF Vip 7 ha bestemmiato e dunque né Daniele né Edoardo è a rischio squalifica. Il pubblico intanto si sta appassionando alle vicende dei concorrenti, e di certo nelle prossime settimane potrebbe accadere di tutto.

Nel mentre poche ore fa a parlare per la prima volta è stata Elettra Lamborghini, che ha rotto il silenzio su sua sorella Ginevra con un lungo post. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.