GF Vip 7, vipponi furiosi per la spesa:

NEWS

GF Vip 7, vipponi furiosi per la spesa: “Il salmone è scaduto”

Andrea Sanna | 29 Settembre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Alcuni vipponi del GF Vip 7 sono parsi fuoriosi dopo la spesa e hanno lamentato la scarsa qualità del cibo, come il salmone scaduto dopo pochi giorni dall’acquisto

I vipponi del GF Vip 7 furiosi per la spesa

Parecchia agitazione nella notte al GF Vip 7. I concorrenti si sono ritrovati tutti insieme in salone per discutere delle varie problematiche della Casa tra spesa e altro. E proprio a proposito del cibo acquistato che alcuni vipponi sono sembrati particolarmente furiosi. A non nascondersi dietro a un dito e sparare a zero Wilma Goich e Attilio Romita. Entrambi hanno infatti lamentato il fatto che il cibo acquistato non sia stato del tutto fresco come si aspettavano. La prima a sbottare è stata proprio la cantante:

“Io volevo dire una cosa. Dato che io il salmone lo compro, no no, finisco. Io il salmone lo compro. Non scade dopo una settimana. Quindi evidentemente hanno comprato un salmone che c’era già da tanto. Eh, scusa eh… e allora! Perché io lo compro, mica lo mangio il giorno dopo. Ha una durata”, ha detto la vippona rivolgendosi ai coinquilini del GF Vip 7.

La concorrente però non è stata la sola ad aver avuto qualcosa da recriminare. A trovarsi d’accordo con Wilma un altro vippone: “Ragazzi io voglio dire una cosa che non c’entra niente con le esigenze personali. Come Charlie sono abituato a mangiare anche la robaccia cotta e cruda. Però su una cosa credo che domani dovremmo essere intransigenti, ma nell’interesse nostro e di tutti. Il salmone che scade dopo tre giorni non si può sentire, i petti di pollo gialli, che scadono dopo…”, ha detto Attilio Romita, con la coinquilina del GF Vip 7 Wilma Goich d’accordo con lui.

Oggi in puntata, molto probabilmente, i vipponi affronteranno l’argomento con Alfonso Signorini, oppure ne parleranno direttamente con il Grande Fratello. Riunione che è proseguita è provocato diversi battibecchi sulla spesa. Non solo attimi di discussione nella Casa del GF Vip 7, ma anche parecchia paura per quanto accaduto a Cristina Quaranta che ora fortunatamente sta bene dopo lo svenimento improvviso. Continua la lettura dell’articolo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.