GF Vip 7: i vipponi parlano di positività al Covid, la regia censura

NEWS

“Ma sono veramente positivi?”: i dubbi dei vipponi e l’immediata censura della regia (VIDEO)

Debora Parigi | 12 Novembre 2022

GF Vip 7

Dopo la sparizione di alcuni vipponi, altri concorrenti del GF Vip 7 hanno parlato di positività al Covid. ma la regia ha censurato.

I vipponi pensano che il Covid sia entrato nella Casa

Strane cose stanno accadendo nella Casa del GF Vip 7 e ciò sta facendo molto discutere sul web tra ipotesi e mezze certezze. Tutto è partito da stamani quando la redazione del Grande Fratello ha annunciato l’uscita momentanea di Patrizia Rossetti per motivi di salute. Sui canali social è stato scritto infatti: “Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”.

Il pubblico, però, poi si è accorto che altri vipponi sono spariti dalla Casa senza un apparente motivo. Stiamo parlando di Attilio Romita, che alcuni hanno segnalato stesse poco bene già da ieri. E poi c’è anche chi ha notato la mancanza di Charlie Gnocchi. E segnaliamo che per un po’ sia la Regia 1 che la Regia 2 stavano mostrando le stesse immagini.

Sul web, quindi, sono iniziate le teorie e tantissimi hanno parlato di Covid. Secondo gli utenti, infatti, tutti questi concorrenti del GF Vip 7 che non sembrano essere più dentro la Casa avrebbero contratto il Covid. E per questo sarebbero stati allontanati. Questa teoria, adesso, ha trovato una mezza conferma direttamente dagli inquilini della Casa. Mentre si trovava nella zona bagno di fronte allo specchio a sistemarsi i capelli, Sarah Altobello parlava con Oriana Marzoli e ha detto: “Ma sono veramente positivi?”. La regia, però, ha subito censurato staccando i microfoni. Quindi non sappiamo quale sia stata la risposta della venezuelana. Ecco il video del momento:

A questo punto gli utenti si stanno chiedendo come il virus sia entrato dentro la Casa. Probabilmente con i nuovi ingressi, oppure con qualche sorpresa da parte delle persone care. Difficile da capire, in ogni caso vedremo se arriveranno nelle prossime ore o nei prossimi giorni delle notizie ufficiali da parte proprio del Grande Fratello.